House of The Dragon: l’epico trailer finale presentato al San Diego Comic-Con

House of the Dragon è la serie prequel de Il Trono di Spade e racconta le vicende della potente dinastia Targaryen.

Uno dei panel più attesi del San Diego Comic-Con – fino all’ultimo senza una collocazione precisa nel programma – era quello dedicato ad una delle serie più attese dell’anno, House of the Dragon. L’attesa per la serie HBO è quasi terminata, con il lancio previsto per il 22 agosto in contemporanea anche in Italia su Sky e NOW. Per questo l’emittente ha deciso di rilasciare un nuovo spettacolare trailer, che amplia ed aggiunge importanti dettagli a ciò che si è visto nel trailer mostrato nei giorni scorsi.

House of the Dragon – la guerra è vicina nello spettacolare final trailer

House of the Dragon; cinematographe.it

La clip, come accennato, è molto simile a quella rilasciata nei giorni scorsi, ma mostra alcuni particolari fondamentali. Ad esempio è lasciato maggior spazio a sequenze dedicate ad una giovane  Rhaenyra e ad Alicent Hightower. Si sente poi Viserys avvertire qualcuno sulla pericolosità di salire al trono – “Il Trono di Spade è il il seggio più pericoloso del regno”. Rhaenyra diviene invece l’assoluta protagonista del final trailer – probabilmente lo sarà anche dell’intera serie – e a lei è affidata la battuta più esplicativa del filmato, la quale spiega la filosofia dietro ai gesti spesso sconsiderati della sua dinastia, i Targaryen: ” I Targaryen sono più vicini agli dei che agli uomini “. Al panel di sabato – 23 luglio – sono stati poi mostrati alcuni video inediti di House of the Dragon, rilasciati in esclusiva su Shark Week, tramite il canale Youtube di Game of Thrones.

House of the Dragon trae ispirazione da un romanzo di George R. R. Martin, Fuoco e sangue, e racconta delle epica gesta della famiglia Targaryen, secoli prima degli eventi narrati ne Il Trono di Spade. Nel cast, Paddy Considine, Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Steve Toussaint, Eve Best, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel e Rhys Ifans. Ne Il Trono di Spade la casata ha già perso il proprio potere ed è rappresentata solamente da Daenerys (Emilia Clarke) e da suo fratello Viserys, il quale muore però dopo pochi episodi.

Leggi anche House of the Dragon: il nuovo poster ufficiale della serie vi lascerà a bocca aperta! [FOTO]

Articoli correlati