La stagione 6 di House of Cards si presenta con un nuovo trailer che mostra più da vicino Claire Underwood e gli intrighi nascosti dietro la nuova Presidenza del Consiglio

Dopo il rilascio del primo trailer della stagione 6 di House of Cards, il servizio di streaming Netflix ha presentato un nuovo trailer della serie con nuove e interessanti rivelazioni.

La nuova stagione di House of Cards presenta qualcuno di molto diverso per la carica di Presidente degli Stati Uniti: la vedova Underwood, interpretata da Robin Wright. Infatti, la trama della sesta stagione ruota attorno al personaggio di Claire Underwood, vedova di un Presidente morto in circostanze per nulla chiare, la quale si troverà a prendere una posizione di potere, ma ricca di insidie e trame nascoste.

Insomma, ci saranno molti intrighi da scoprire e la situazione non sarà per nulla sicura né per Claire né per chi le sta attorno. Il nuovo trailer, più lungo del precedente, ci mostra con maggior chiarezza i pericoli e le trame nascoste dietro la nuova Presidenza degli Stati Uniti. Inoltre, nel trailer scopriamo volti e movimenti di alcuni dei nuovi personaggi della serie. Chi è colpevole e chi no? Non ci resta che guardare la serie, in uscita il 2 novembre prossimo, per scoprirlo!

I fan di House of Cards conoscono fin troppo bene le vicissitudini che hanno portato la produzione della serie a cambiare completamente cast e trama narrativa. Infatti, circa un anno fa Kevin Spacey è stato allontanato dal cast a causa dello scoppio dell’ormai famoso scandalo Weinstein.

Molti ricorderanno che House of Cards era una serie tv ormai data per terminata, ma molti hanno lottato per dare una degna conclusione alla storia, anche e soprattutto pensando ai numerosi fan della serie che non si meritavano che questa si concludesse in modo brusco o forzato.

Da qui la stesura di una nuova trama per la sesta e ultima stagione di House of Cards, una controversa serie tv dalla quale i fan si aspettano molto per un finale che non li lasci per nulla delusi.

Fateci sapere cosa ne pensate del nuovo trailer!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto