Hostage: il trailer ufficiale della miniserie Netflix con Suranne Jones e Julie Delpy

Un rapimento, una crisi diplomatica, due leader sotto ricatto. La miniserie Hostage è pronta a debuttare su Netflix: ecco il trailer ufficiale!

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Hostage, miniserie scritta da Matt Charman (Il ponte delle spieTreason) e con protagoniste Suranne Jones (Coronation StreetScott & Bailey) e Julie Delpy (la trilogia di Before Sunset). Il debutto sulla piattaforma è previsto per il prossimo 21 agosto.

La trama e il trailer ufficiale della miniserie Hostage

La sinossi della miniserie Hostage recita: “Quando il marito del primo ministro britannico Abigail Dalton (Suranne Jones) viene rapito e la presidente francese Vivienne Toussaint (Julie Delpy) in visita viene ricattata, i due leader politici si trovano entrambi di fronte a scelte inimmaginabili. Costretti a una feroce rivalità in cui il loro futuro politico, e le loro vite, potrebbero essere in bilico, riusciranno a collaborare per scoprire il complotto che li minaccia entrambi?“.

La miniserie Hostage vede nel cast anche Corey Mylchreest (La regina Carlotta – Una storia di BridgertonThe Sandman), Lucian Msamati (ConclaveGangs of London), Ashley Thomas (Loro24: Legacy), James Cosmo (BraveheartTroy), Martin McCann (Titanic – Nascita di una leggendaThe Informer – Tre secondi per sopravvivere, Non dire niente) e Jehnny Beth (Anatomia di una cadutaUn amour impossible). La protagonista Suranne Bier è stata coinvolta nel progetto anche in qualità di produttrice esecutiva.

Tags: Netflix