Bisogna sospettare di tutto e tutti nel trailer dell’attesa ultima stagione di Homeland 

“Siamo così vicini all’oblio” e siamo così vicini alla fine della premiata serie di Showtime Homeland, che va in onda da ben otto stagioni! La rete ha da poco rilasciato il primo trailer esteso della sua stagione finale, una stagione che si preannuncia essere mozzafiato e piena di colpi di scena.

Claire Danes è tornata nel ruolo di Carrie Mathison, un ruolo che le ha fatto vincere un Emmy nel 2012 e uno nel 2013, come miglior attrice protagonista in una serie drammatica. Anche Mandy Patinkin è tornato, ovviamente nel ruolo del mentore / boss di Carrie Saul Berenson.

E nel caso in cui vi foste dimenticati dove eravamo rimasti nella Stagione 7 di Homeland: Carrie è stata tenuta prigioniera in un gulag russo e rilasciata in evidente stato confusionario. Quel confino forzato senza la possibilità di assumere i suoi farmaci le ha fortemente danneggiato la memoria… ma Saul ha bisogno del suo aiuto per negoziare un trattato di pace con i talebani in Afghanistan nel suo nuovo ruolo di consigliere per la sicurezza nazionale.

Prodotto da Fox 21 Television Studios, Homeland si basa sulla serie israeliana originale Prisoners of War di Gideon Raff ed è stato sviluppato per la televisione americana da Alex Gansa e Howard Gordon. La stagione finale arriverà il 9 febbraio 2020.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto