Homecoming: il primo teaser trailer della serie tv Amazon con Julia Roberts

Svelato al Comic-Con di San Diego il primo teaser della serie tv Amazon, di cui è già in programma la seconda stagione.

Julia Roberts è protagonista nel teaser trailer della serie tv Homecoming, presentato al San Diego Comic-Con 2018

Alla fine del mese scorso Amazon ci ha concesso il primo sguardo alla serie tv con Julia Roberts ma è in occasione del San Diego Comic-Con che possiamo finalmente goderci il primo teaser trailer di Homecoming, la serie tv che arriverà prossimamente su Amazon Prime Video, ideata dallo stesso creatore della fortunata Mr. Robot, Sam Esmail.

La trama di Homecoming si concentra sulla storia di Heidi Bergman, assistente sociale presso il centro di supporto provvisorio Homecoming, una struttura del gruppo Geist che aiuta i soldati a tornare alla vita civile. Walter Cruz (Stephan James) è uno di questi soldati, desideroso di iniziare la prossima fase della sua vita.A supervisionare Heidi e la struttura c’è Colin Belfast (Bobby Cannavale), un uomo di società ambizioso le cui esigenze maniacali celano motivazioni discutibili.

Quattro anni dopo, Heidi inizia una nuova vita, vivendo con sua madre (Sissy Spacek) e lavorando come cameriera in provincia, quando un auditor del Dipartimento della Difesa (Shea Whigham) inizia a interrogarla circa l’abbondono del suo ruolo in Homecoming, la donna inizia a porsi delle domande, rendendosi conto della storia che ha narrato a se stessa.

Julia Roberts è la protagonista della serie insieme a Jeremy Allen White, Alex Karpovsky, Dermot Mulroney, Hong Chau e Sydney Poitier. Fanno parte del cast anche Marianne Jean-Baptiste, Brooke Bloom, Ayden Mayeri e Jacob Pitts.

Homecoming è in uscita nel servizio streaming di Amazon il 2 novembre. Inoltre è già stata messa in programma una seconda stagione.