Hightown – Stagione 2: Monica Raymund è finalmente una poliziotta nel trailer dei nuovi episodi

La seconda stagione di Hightown debutterà su StazPlay il 17 ottobre.

Da leggere

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo Le prime immagini di...

Percy Jackson: annunciato il regista del pilot della serie Disney+

Il regista del primo episodio di Percy Jackson è lo stesso del film Dora e la città perduta James Bobin,...

Block title

Starz ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di Hightown, la serie creata e prodotta da Rebecca Cutter e Gary Lennon e con protagonista Monica Raymund. Dopo il grande successo della prima stagione, la serie tornerà con i nuovi episodi domenica 17 ottobre. La serie sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma streaming in Europa, America Latina e Giappone, con nuovi episodi disponibili ogni domenica. Nella seconda stagione, l’immagine perfetta dell’estate a Cape Cod si scontra con la sua realtà fuori stagione. Jackie Quinones ha realizzato il suo sogno di diventare una vera poliziotta ed è pronta a fare del bene in questo mondo.

Viene immediatamente travolta dallo spaccio del letale Carfentanil che sta inondando Cape Cod e concentra le sue indagini su Frankie Cuevas, l’uomo che Jackie ritiene responsabile della morte del suo migliore amico, Junior. Per Jackie è personale. Per Jackie, tutto è personale. Il cugino di Frankie, Jorge, si unisce all’operazione, portando con sé ulteriore violenza e caos. Con l’ufficiale caduto in disgrazia Ray Abruzzo fuori dalla polizia e impantanato nella depressione, Jackie ha una nuova partner Leslie, l’unica altra donna della squadra. In tutto questo, Jackie deve camminare sul filo del rasoio per rimanere sobria, cercando di non affogare in un oceano di segreti, tradimenti, vergogna e fallimenti del suo passato.

Ecco il trailer:

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

Articoli correlati