High Fidelity è ispirata al romanzo di Nick Hornby Alta fedeltà 

Hulu ha rilasciato il trailer della serie televisiva ispirata al romanzo di Nick Hornby del 1995, Alta fedeltà (High Fidelity), e al lungometraggio del 2000 con John Cusack. Questa volta a possedere il negozio di dischi è una donna ed è Zoë Kravitz  (Mad Max) a impersonarla. Nel cast della serie troviamo anche Jake Lacy (The Office) nei panni di Clyde, Da’Vine Joy Randolph, David H. Holmes e Kingsley Ben-Adir.

La serie, passata da Disney+ a Hulu, proviene dagli sceneggiatori Veronica West e Sarah Kucserka (BullUgly Betty), dal gruppo produttore di Midnight Radio e dagli ABC Signature Studios (SMILF), la divisione via cavo/streaming di ABC Studios. Scritta da West e Kucserka, la serie televisiva High Fidelity è descritta come una nuova interpretazione del libro e del film, mentre continua a catturare la commedia romantica e lo spirito autentico dei materiali originali.

Tratta dal romanzo di Nick Hornby del 1995 e dall’amato film del 2000, High Fidelity di Hulu è incentrata su Rob (Zoë Kravitz, che è anche produttrice esecutiva), proprietaria di un negozio di dischi nel quartiere di Crown Heights, Brooklyn, che rivisita le sue relazioni passate attraverso la musica e la cultura pop, mentre cerca di superare la perdita del suo unico vero amore.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto