Hawkeye: il trailer della serie Marvel rivela le spettacolari imprese di Occhio di Falco e Kate Bishop

Disney+ ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Hawkeye, la serie con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nei panni dei letali arcieri dell'universo Marvel.

La prima stagione di Hawkeye arriverà su Disney+ dal 24 novembre

Disney+ ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Hawkeye, la serie con protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nei panni dei letali arcieri dell’universo Marvel. Nella serie, in arrivo il 24 novembre sul noto servizio streaming, vedremo l’ormai ex membro degli Avengers addestrare e passare il suo arco e la sua eredità alla giovane eroina Kate Bishop.

L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione solo all’apparenza semplice: tornare dalla sua famiglia per festeggiare il Natale. Ci riuscirà? Non senza l’aiuto di Kate Bishop, abile arciere di 22 anni con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a collaborare quando, dal passato di Barton, torna a farsi viva una minaccia che mette a repentaglio lo spirito natalizio.

Hawkeye è prodotto dai Marvel Studios, con la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Trinh Tran, Rhys Thomas, Jonathan Igla e Brad Winderbaum. La serie, creata da Jonathan Igla (Mad Men, Bridgerton), vede nel cast anche Florence Pugh che torna nei panni della letale Vedova Nera Yelena Belova dopo al film con Scarlett Johansson Black Widow (la scena dopo i titoli di coda del film ha rivelato che Occhio di Falco è il prossimo obiettivo di Yelena Belova), Vera Farmiga nel ruolo di Eleanor Bishop, Tony Dalton nei panni di Jack Duquesne in arte Swordman, Alaqua Cox come Maya Lopez/Echo (che avrà una serie spin-off) e molti altri ancora. Tutti e sei gli episodi di Hawkeye sono stati diretti dal duo Bert e Bertie, il cui precedente lavoro cinematografico include il film del 2019 Troop Zero degli Amazon Studios; mentre in televisione il duo è principalmente conosciuto per aver diretto due episodi della commedia di Showtime con Jim Carrey Kidding e due episodi di The Great di Hulu.

Articoli correlati