Hanna – Stagione 2: il trailer dei nuovi episodi, in arrivo a luglio

Il trailer della stagione 2 della serie Hanna promette agli spettatori un sacco d'azione e di emozione, mentre la giovane protagonista cerca di liberarsi dal malvagio programma governativo americano. I nuovi episodi arriveranno su Prime Video il 3 luglio 2020.

Hanna tornerà su Amazon Prime Video per una seconda stagione

Il nuovo trailer della seconda stagione della serie Hanna promette agli spettatori un sacco d’azione e di emozione, mentre la giovane protagonista cerca di liberarsi dal malvagio programma governativo americano. La prima stagione era basata sull’omonimo film del 2011. I nuovi episodi della serie arriveranno su Amazon Prime Video il 3 luglio prossimo.

Dopo la sua scoperta alla fine della stagione 1, Hanna (Esmé Creed-Miles) ora sa di non essere l’unica giovane donna con delle abilità e un addestramento d’élite senza eguali. Il programma Utrax ha prodotto un intero contingente di tirocinanti altamente qualificati, il cui sviluppo sta per raggiungere la letale “seconda fase”. Dopo il trasferimento nella struttura The Meadows, questi apprendisti intravedono la possibilità di una nuova identità nel mondo esterno, ma questa libertà avrà un prezzo elevato.

Hanna: origini, abilità e curiosità sull’eroina della serie tv Amazon

Nella stagione 2 Hanna rischia la libertà per salvare la sua amica Clara (Yasmin Monet Prince) dalle grinfie del programma Utrax, ora gestito da John Carmichael (Dermot Mulroney) e dal suo secondo in comando, Leo Garner (Anthony Welsh). Hanna trova un inaspettato aiuto della sua precedente nemesi, l’agente della CIA Marissa Wiegler (Mireille Enos), che deve proteggere se stessa e Hanna dall’organizzazione spietata di cui una volta si fidava. Tuttavia, mentre Hanna approfondisce il mondo a The Meadows e incontra altri come lei, tra cui Sandy (Áine Rose Daly) e Jules (Gianna Kiehl), inizia a mettere in discussione il suo ruolo nel programma assassino Utrax.