Guida astrologica per cuori infranti: il trailer svela la data di lancio su Netflix

La serie televisiva, ispirata all'omonimo romanzo di Silvia Zucca, è ideata e diretta da Bindu de Stoppani.

Da leggere

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Matrix 4: in una foto esclusiva Neo è impegnato in un arduo combattimento!

Matrix 4 è vicino all'arrivo nelle sale di tutto il mondo Matrix 4 (in originale Matrix Resurrections) è il quarto...

Renfield: il Conte Dracula ha finalmente un volto!

Renfield è attualmente in pre-produzione Renfield è il nuovo progetto horror diretto da Chris McKay (La guerra di domani, The...

Block title

Guida astrologica per cuori infranti arriva a breve sulla piattaforma streaming americana in tutti i paesi in cui il servizio è attivo

Guida astrologica per cuori infranti è la nuova serie, tutta italiana, che si prepara al debutto su Netflix. La realizzazione, creata e diretta da Bindu de Stoppani (Finding Camille, Jump) e Michela Andreozzi (Brave ragazze, Genitori vs Influencer) è ispirata all’omonimo romanzo di successo di Silvia Zucca che mischia l’astrologia con alcune storie d’amore. Come riportato da un comunicato stampa, è stato pubblicato da poco il trailer dell’opera che potete trovare qui sotto e sul canale YouTube ufficiale di Netflix Italia.

Guida astrologica per cuori infranti, come si può evincere dal filmato, è un prodotto leggero e scanzonato, che non si prende troppo sul serio e che gioca sugli equivoci amorosi sullo sfondo di un gruppo nutrito di personaggi, ognuno con il segno zodiacale differente. A proposito dello show, Paola Lucisano, produttrice per Italian International Film – Gruppo Lucisano, ha spiegato.

Mi sono innamorata di questa serie perché credo che possa far sognare. Universale, fresca, che risponde al desiderio del pubblico in questi tempi. Lavorare con Netflix è stato molto stimolante: un confronto serrato sul piano editoriale e una modalità industriale con una visione internazionale.

Guida astrologica per cuori infranti vede un cast composto da Claudia Gusmano nel ruolo della protagonista Alice Bassi, Michele Rosiello che incarna Davide Sardi, Lorenzo Adorni che interpreta Tio, Fausto Sciarappa (Enrico Crippa), Francesco Arca che presta il volto ad Alejandro, Alberto Boubakar Malanchino (Andrea Magni) e molti altri ancora. La serie arriva su Netflix il 27 ottobre, in tutti i paesi in cui il servizio streaming è attivo. Di seguito, la sinossi ufficiale del titolo.

Poco più che trentenne e single (non per scelta), Alice lavora come assistente di produzione in un piccolo network televisivo, con ben poche possibilità di carriera, sebbene spesso lei sia la persona più competente nella stanza. Come se non bastasse, il suo ex ragazzo Carlo sta per sposarsi e diventare padre. A questo si aggiunge l’arrivo di Davide, il nuovo affascinante e misterioso direttore creativo, assunto con il severo compito di verificare la produttività del team. La vita di Alice però sta per cambiare completamente grazie all’incontro con Tio, un attore della soap opera di punta del network e sedicente guru dell’astrologia, destinato a diventare presto la sua personale Guida astrologica per cuori infranti.

Leggi anche Guida astrologica per cuori infranti: Netflix annuncia la nuova serie

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Articoli correlati