Grey’s Anatomy – stagione 15: ecco il primo trailer della serie

Meredith è impegnata in quella che viene definita una vera e propria "stagione dell'amore" nel primo trailer della stagione 15 di Grey’s Anatomy

C’è qualcosa di sconvolgente nel primo trailer della stagione 15 di Grey’s Anatomy

Finalmente è stato diffuso il trailer della stagione 15 di Grey’s Anatomy. Nel finale della 14esima stagione Meredith (Ellen Pompeo) ha respinto le avances guidate dall’alcool di DeLuca (Giacomo Gianniotti) e ha confermato con insistenza di non provare alcunché nei suoi confronti. Ecco perché il trailer della 15esima stagione potrebbe sorprendervi. Potete vederlo qui sotto.

La ABC ha diffuso il primo trailer di Grey’s Anatomy stagione 15 e, negli ultimi momenti del promo, Meredith e DeLuca stanno inequivocabilmente facendo sesso. “Meredith Grey fa molto parte della nostra season of love”, ha spiegato lo showrunner Krista Vernoff a TVLine. “Sì, [Mer] è una mamma single, e questo complica la sua vita amorosa. E sì, è una meraviglia della chirurgia con idee rivoluzionarie, ma non ha frequentato nessuno da quando Nathan Riggs [Martin Henderson] ha lasciato [nella stagione 14]. E il suo incontro con Nick Marsh [Scott Speedman] ha suscitato in lei un desiderio che non riesce a rimettere a dormire”.

La domanda di questa stagione non è: Meredith Grey troverà di nuovo l’amore? Ma: Con chi troverà l’amore?

Nel resto del trailer Teddy (la nuova attrice regular Kim Raver) sembra rivelare la sua gravidanza a Owen e Amelia, e vediamo il primo assaggio dei due MD (interpretati da Chris Carmack di Nashville e dal nuovo arrivato Alex Landi) che si uniscono alla serie il prossimo autunno.