Green Frontier (Frontiera Verde): il teaser ufficiale della miniserie Netflix

Date un'occhiata al teaser trailer di Green Frontier (Fontiera Verde), miniserie colombiana che debutterà su Netflix a partire dal 16 agosto.

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della miniserie Green Frontier, il cui titolo in italiano è Frontiera Verde

Frontiera Verde è una miniserie colombiana, che sarà disponibile su Netflix Italia a partire dal 16 agosto. Nella serie, una giovane detective di Bogotà finisce nella giungla, per cercare di risolvere quattro femminicidi, ritrovandosi alle prese con la magia, i nazisti e le sue vere origini.

Nel cast del crime thriller, che sarà composto da otto episodi della durata di circa un’ora ciascuno, troviamo Juana del Rio, Angela Cano, Miguel Dionisio Ramos e Nelson Camayo. La miniserie è creata da Ciro Guerra, prodotta da Diego Ramirez, e diretta da Laura Mora e Jacques Toulemonde su una sceneggiatura di Carlos Contreras.

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama e al trailer ufficiale della miniserie:

Nella profonda Amazzonia, al confine tra il Brasile e la Colombia, una giovane detective, di nome Helena, indaga su una serie di morti bizzarre. Presto diventa chiaro che gli omicidi non sono il mistero principale… ma ci sono alcuni segreti, ben più strani e pericolosi, nascosti all’interno della giungla.

https://www.youtube.com/watch?v=rbab1dJeviM

Tags: Netflix