La ricerca di un gruppo di persone del killer canadese Luka Rocco Magnotta. Giù le mani dai gatti: caccia a un killer online arriverà su Netflix il 18 dicembre

Netflix ha rilasciato il trailer della docu-serie in tre parti Giù le mani dai gatti: caccia a un killer online, il racconto di una sfrenata ricerca al killer che pubblicava i suoi omicidi online. Si tratta del noto Luka Rocco Magnotta, conosciuto anche come Eric Newman Clinton e Vladimir Romanov, attore porno che nel 2012 divenne celebre in tutto il mondo.

Il fautore di uno dei più terribili casi di cronaca nera è stato condannato all’ergastolo dopo aver ucciso un uomo a Montreal e spedito vari pezzi del suo corpo alle sedi dei partiti canadesi. Il ragazzo aveva anche filmato l’omicidio, in un video intitolato 1 Lunatic 1 Ice Pick il quale mostra un uomo incappucciato mentre pugnala con un rompighiaccio un uomo asiatico. Il killer aveva pubblicato anche un altro video: 1 Boy 2 Kittens, da cui deriva il titolo della serie true crime Netflix.

 

Gli internauti di tutto il mondo entrano in azione per individuare l’uomo misterioso che in un video online uccide due gattini. L’attenzione suscitata stimola il killer che continua a pubblicare contenuti ancora più raccapriccianti, arrivando fino a commettere un omicidio. Dai produttori di Silk Road: Drugs, Death and the Dark Web e L’impostore – The Imposter, ecco Giù le mani dai gatti: caccia a un killer online, solo su Netflix dal 18 dicembre.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE