Ghost Wars cinematographe

Tutto quello che vorrete sapere su Ghost Wars: la serie tv horror disponibile dal 2 marzo su Netflix

È disponibile sul servizio streaming di Netflix una nuova e accattivante serie tv horror. Si tratta di Ghost Wars, la prima stagione della serie ideata dal regista, sceneggiatore e produttore canadese Simon Barry (Continuum, Van Helsing). Il prodotto in questione, come è facilmente intuibile, parla di fantasmi e di scontri e lo fa nel corso di ben 13 episodi che potrete gustarvi tutti d’un fiato. Nel mentre, se volete avere un parere sul pilot prima di buttarvi a capofitto nella visione, vi consigliamo di leggere la nostra opinione su Ghost Wars, invece di seguito trovate dettagli sulla trama e sul cast e chiaramente il trailer!

Ghost Wars: trama

Una storia che amalgama horror psicologico e thriller, ambientata in una sperduta cittadina dell’Alaska, presa d’assalto da misteriose e violente forze paranormali. In questa situazione Roman, un giovane ed emarginato membro della comunità locale, scopre di essere dotato di poteri psichici e quindi di essere l’unico in grado di aiutare i suoi concittadini. Deve però imparare a gestire le sue capacità per lottare contro queste presenze paranormali e cercare di sopravvivere.

Ghost Wars: il cast della serie tv

Nel cast di Ghost Wars fanno parte attori più o meno noti. Il protagonista Roman Mercer è interpretato da Avan Jogia. Come abbiamo già detto nella trama, egli è dotato di poteri che gli permettono di vedere i defunti e comunicare con gli spiriti, caratteristica che lo porta a essere emarginato dalla comunità.

Tra i protagonisti vi è anche Kim Coates nei panni di Billy McGrath, un ex pescatore ormai divenuto un genio della truffa. Vincent D’Onofrio interpreta il reverendo Dan Carpenter, Meat Loaf è Doug Rennie, Kandyse McClure interpreta il Dr. Landis Barker, Kristin Lehman è la dottoressa Marilyn McGrath-Dufresne, Elise Gatien è Maggie Rennie, Andrew Moxham è Paolo Jones, Sonja Bennett interpreta Karla Kowalski-Jones, Luvia Petersen è Valerie “Val” McGrath-Dufresne. Abbiamo poi Sarah Giles nei panni di McGrath-Dufresne, Allison James interpreta Isabel McGrath-Dufresne, Veena Sood è Nadine Mercer, Sharon Taylor è Sophia Moon, Kathryn Kirkpatrick interpreta  Carol.

È chiaro che i nomi più noti sono quelli di Vincent D’Onofrio (Full Metal Jacket, Daredevil, I magnifici 7 di Antoine Fuqua) e di Meat Loaf (Fight Club, The Rocky Horror Picture Show).

Ghost Wars: il trailer della serie tv horror

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE