Ghost Wars: cast, trailer e trama della serie tv horror di Netflix
La serie tv horror thriller Ghost Wars è già disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere prima di iniziare a vederla!
Tutto quello che vorrete sapere su Ghost Wars: la serie tv horror disponibile dal 2 marzo su Netflix
È disponibile sul servizio streaming di Netflix una nuova e accattivante serie tv horror. Si tratta di Ghost Wars, la prima stagione della serie ideata dal regista, sceneggiatore e produttore canadese Simon Barry (Continuum, Van Helsing). Il prodotto in questione, come è facilmente intuibile, parla di fantasmi e di scontri e lo fa nel corso di ben 13 episodi che potrete gustarvi tutti d’un fiato. Nel mentre, se volete avere un parere sul pilot prima di buttarvi a capofitto nella visione, vi consigliamo di leggere la nostra opinione su Ghost Wars, invece di seguito trovate dettagli sulla trama e sul cast e chiaramente il trailer!
Ghost Wars: trama
Una storia che amalgama horror psicologico e thriller, ambientata in una sperduta cittadina dell’Alaska, presa d’assalto da misteriose e violente forze paranormali. In questa situazione Roman, un giovane ed emarginato membro della comunità locale, scopre di essere dotato di poteri psichici e quindi di essere l’unico in grado di aiutare i suoi concittadini. Deve però imparare a gestire le sue capacità per lottare contro queste presenze paranormali e cercare di sopravvivere.
Ghost Wars: il cast della serie tv
Nel cast di Ghost Wars fanno parte attori più o meno noti. Il protagonista Roman Mercer è interpretato da Avan Jogia. Come abbiamo già detto nella trama, egli è dotato di poteri che gli permettono di vedere i defunti e comunicare con gli spiriti, caratteristica che lo porta a essere emarginato dalla comunità.
Tra i protagonisti vi è anche Kim Coates nei panni di Billy McGrath, un ex pescatore ormai divenuto un genio della truffa. Vincent D’Onofrio interpreta il reverendo Dan Carpenter, Meat Loaf è Doug Rennie, Kandyse McClure interpreta il Dr. Landis Barker, Kristin Lehman è la dottoressa Marilyn McGrath-Dufresne, Elise Gatien è Maggie Rennie, Andrew Moxham è Paolo Jones, Sonja Bennett interpreta Karla Kowalski-Jones, Luvia Petersen è Valerie “Val” McGrath-Dufresne. Abbiamo poi Sarah Giles nei panni di McGrath-Dufresne, Allison James interpreta Isabel McGrath-Dufresne, Veena Sood è Nadine Mercer, Sharon Taylor è Sophia Moon, Kathryn Kirkpatrick interpreta Carol.
È chiaro che i nomi più noti sono quelli di Vincent D’Onofrio (Full Metal Jacket, Daredevil, I magnifici 7 di Antoine Fuqua) e di Meat Loaf (Fight Club, The Rocky Horror Picture Show).