Future Man – Stagione 3: il teaser trailer dell’ultima stagione

Future Man torna con la sua stagione finale il 3 aprile 2020, su Hulu. I protagonisti sono ancora una volta interpretati da Josh Hutchertson (Josh), Eliza Coupe (Tiger) e Derek Wilson (Wolf).

Hulu ha pubblicato il primo teaser alla stagione finale di Future Man, in arrivo ad aprile!

Il teaser trailer della stagione 3 di Future Man ci rivela che i tre protagonisti questa volta si ritroveranno in un mucchio di guai, inseguiti dalla preistoria agli anni Cinquanta. Proprio così, nei prossimi otto episodi della serie di Hulu (in Italia su Amazon Prime Video) vedremo Tiger, Josh e Wolf viaggiare in continuazione nel tempo, per sfuggire ai loro nemici. Nel teaser li vediamo incontrare Abramo Lincoln, Bruce Lee, lottare nel Giappone feudale e suonare insieme a Buddy Holly!

I protagonisti sono ancora una volta interpretati da Josh Hutchertson (Josh), Eliza Coupe (Tiger) e Derek Wilson (Wolf). La serie è stata creata, scritta, e prodotta esecutivamente da Kyle Hunter e Ariel Shaffir e prodotta esecutivamente da Seth Rogen (che vediamo in un cameo nel teaser), Evan Goldberg, Matt Tolmach, James Weaver e Ben Karlin.

Leggi anche la nostra recensione della stagione 2

La stagione finale arriverà su Hulu il 3 aprile prossimo, non ci resta che attendere maggiori informazioni per scoprire se sarà la data d’uscita fissata anche per Amazon Prime!

Condannati per crimini temporali e condannati a morte per puro intrattenimento, i tre diventano fuggitivi, nel corso del tempo, cercando disperatamente di sfuggire alla cattura cancellando i loro nomi e sistemando il grande caos della storia che hanno fatto lungo la loro strada.