From Scratch: il trailer della serie Netlix mostra Zoe Saldana innamorata dell’Italia

Una storia d'amore, di cibo e di vita: ecco il trailer della serie TV Netflix con Zoe Saldana.

Zoe Saldana, amata da tutti per le sue apparizioni nei film Marvel nel ruolo di Gamora e nel celebre Avatar di James Cameron, sta per avere una serie TV Netflix tutta sua. La brillante attrice, infatti, sarà al centro delle vicende mostrate sullo schermo dalla serie che la vede protagonista insieme a Eugenio Mastrandrea. From Scratch è una vera e propria storia d’amore, che spazia dall’America fino alle terre della Sicilia, mostrandone le bellezze e le ricchezze. Al centro della storia, non vi è solo la storia romantica che nasce tra la studentessa interpretata dalla Saldana (in Italia proprio per motivi accademici) e il bel Lino, chef di grande talento che lotta per avere successo in un mondo difficile e scomodo come quello della cucina.

L’amore presente in questa serie, composta da 8 episodi della durata di un’ora ciascuno, è soprattutto quello che dura una vita e coinvolge tutti i sensi: si parla della passione per il cibo, protagonista assoluto della narrazione. Il primo trailer svelato da Netflix mostra scorci meravigliosi, ottimo cibo siciliano e una Sicilia inedita.

From Scratch, diffuso il trailer della serie Netflix con Zoe Saldana

Il film è tratto dal libro omonimo di Tembi Locke, un vero e proprio memoir che ripercorre la sua storia di studio, amore e rapporto con la cucina. La scrittrice diventata regista ha collaborato con la sorella Attica Locke per trasformare il libro in una serie TV. Hanno partecipato, inoltre, gli sceneggiatori Amy WangJJ BraiderMarguerite MacIntireJoshua AllenJason Coffey. La serie TV è diretta da Nzingha Stewart (Inventing Anna) e Dennie Gordon (Jack Ryan).

Insieme alla Saldana e Mastrandrea, gli altri attori presenti nella serie sono Danielle Deadwyler (Station Eleven), Keith David (Greenleaf), Kellita Smith (Z Nation), Judith Scott (Dear White People), Lucia Sardo (Alone With Her Dreams), Paride Benassai (Baaría) e Roberta Rigano (I Know This Much is True). La serie debutterà su Netflix il 22 ottobre 2022.

Fonte: Collider
Tags: Netflix

Articoli correlati