Folklore: ecco il trailer della serie horror di HBO Asia

Ciascuno degli episodi di Folklore presenterà una terrificante storia tratta dalle superstizioni e dalla mitologia di sei paesi asiatici.

HBO pianifica di toglierci il sonno con questa serie antologica horror sulla mitologia asiatica, Folklore

Stiamo ancora sperando che Syfy salvi in extremis Channel Zero dalla cancellazione, ma fino a quando non si verificherà questo miracolo, possiamo contare sulla serie horror Folklore della HBO. Secondo Entertainment Weekly, la stagione di sei episodi (dalla durata di un’ora) farà il suo debutto su HBO Go, HBO Now e HBO On Demand il prossimo mese, dopo la premiere su HBO Asia avvenuta lo scorso autunno. Ciascuno degli episodi di Folklore presenterà una terrificante storia tratta dalle superstizioni e dalla mitologia di sei paesi asiatici, in particolare Giappone, Indonesia, Malesia, Corea, Singapore e Thailandia.

Ad esempio, come rivela il teaser trailer sottostante, l’episodio “A Mother’s Love”, diretto dal regista indonesiano Joko Anwar, segue una madre e il suo giovane figlio che credono di aver salvato un gruppo di bambini da una villa in rovina, solo per scoprire che una creatura di nome Wewe Gombel aveva preso i bambini per curarli… e ora non è felice di saperle disperse.

Folklore andrà in onda a partire dal 1° febbraio 2019.