Fascino fatale: trama, trailer, cast e personaggi della serie Netflix
Su Netflix è già disponibile la nuova serie thriller Fascino fatale, tra le novità di luglio.
Promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso fino all’epilogo la nuova serie TV thriller sudafricana Fascino Fatale, remake della produzione messicana Dark Desire, che porta la firma di Steven Pillemer, già noto al grande pubblico per The Brave Ones. Disponibile su Netflix a partire dallo scorso 7 luglio, consta 14 episodi in totale e vede al centro una relazione clandestina e un delitto. Ecco la trama, il trailer ufficiale e i maggiori componenti del cast.
Fascino fatale: una notte di fuoco diventa l’errore più grande della vita
In Fascino Fatale la protagonista è Nandi, una donna sposata, ma insoddisfatta della relazione coniugale. Ormai con il marito, Leonard, ha perso la complicità e basta davvero poco a mandare in fumo ogni cosa. Sospetta che il compagno abbia una tresca con la sua assistente Ameera, il che le provoca ulteriore turbamento e, soprattutto, le toglie fiducia in sé stessa.
Per lasciarsi alle spalle i problemi, decide di concedersi un week-end di vacanza insieme alla sua migliore amica Brenda. E proprio allora succede l’inevitabile: conosce un ragazzo più giovane, da cui è attratta come una calamita, e alla fine cede alla tentazione, in una notte di fuoco. Al risveglio, i sensi di colpa divampano: ritenendolo solo un incidente di percorso, desidera troncare i rapporti. Tuttavia, un evento drammatico le rende impossibile voltare pagina. Di seguito, vi proponiamo il trailer ufficiale di Fascino Fatale, pubblicato da Netflix in occasione del rilascio sulla piattaforma:
Il cast principale di Fascino Fatale è costituito da (tra parentesi il personaggio interpretato): Frances Sholto-Douglas (Laura Goldman), Ngelekanyo Ramulondi (Zinhle Mahlati), Rizelle Januk (Ameera Naidoo), Thapelo Mokoena (Leonard Mahlati), Tazzy Smith (Rain), Kgomotso Christopher (Nandi Mahlati), Nathaniel Ramabulana (Vuyo Mahlati), Prince Grootboom (Jacob Tau).