Marie Kondo ci insegnerà l’importanza del riordino nella serie targata Netflix intitolata Facciamo ordine con Marie Kondo, in arrivo a gennaio

Lasciamoci alle spalle il caos del 2018 con l’icona mondiale dell’organizzazione Marie Kondo e la sua nuova serie Netflix Facciamo ordine con Marie Kondo. La serie arriverà sul gigante dello streaming il 1 gennaio 2019 e susciterà gioia in tutti gli spettatori, mentre organizzano casa, ovviamente.

Nella serie di otto episodi, Marie Kondo guida le persone che si trovano ad un bivio e decidono di affrontare finalmente il disordine, trasformando le loro vite in modo sorprendente. Come si vede nel trailer, le cose si fanno sempre più emozionanti tra la giovane donna e chi ha disperatamente bisogno di aiuto per riordinare, ma sempre con un sorriso sul volto.

Durante la serie, Kondo aiuterà una famiglia di quattro persone che si sono trasferiti da una casa con quattro camere da letto nel Michigan, ad un appartamento a Los Angeles; una donna recentemente vedova alle prese con i beni del defunto marito; una giovane coppia che vive a West Hollywood che deve lasciarsi alle spalle lo stile di vita universitario con un bambino in arrivo.

Facciamo ordine con Marie Kondo è prodotta da Gail Berman, Joe Earley e Hend Baghdady di The Jackal Group; e Marie Kondo, Takumi Kawahara e Bianca Barnes-Williams.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto