Euphoria 2: nel teaser della serie Zendaya è meravigliosamente fuori di testa

L'opera torna sul piccolo schermo dopo il grande successo della prima stagione, con Zendaya che ha fatto man bassa di premi.

Euphoria 2 arriva su Sky e NOW dal 10 gennaio 2022

Euphoria è sicuramente una delle serie televisive più recenti che è stata parecchio apprezzata sia dalla critica che dal pubblico: l’opera, che ha debuttato nell’estate del 2019 da un’idea di Sam Levinson, ha rilanciato prepotentemente Zendaya (Spider-Man: No Way Home, Malcom & Marie), che ha dimostrato di essere uno dei talenti più cristallini della sua generazione. In particolare, la realizzazione vede come protagonisti un gruppo di liceali che sperimenta di tutto, dalle droghe all’alcool, oltre a diversi traumi propri della vita. Dopo due anni di pausa, finalmente abbiamo delle informazioni riguardo la seconda stagione di Euphoria.

Grazie ad un comunicato stampa ufficiale, non solo abbiamo avuto modo di vedere il primo teaser dedicato ad Euphoria 2 (che trovate qui sopra, anche sul canale YouTube di Sky), ma abbiamo anche scoperto il giorno in cui la serie arriverà su Sky e NOW, ovvero il 10 gennaio 2022, in contemporanea con gli Stati Uniti che la mandano in onda su HBO. In particolare, all’interno del filmato, possiamo proprio vedere Zendaya (che nella serie interpreta Rue) che si lascia trascinare dalle note di una canzone, oltre a compiere una serie di atti che sembrano metterla davvero nei guai. Di seguito trovate la sinossi di queste nuove puntate.

Tra le giovani vite che si intrecciano nella città di East Highland, California, la diciassettenne Rue (Zendaya) lotta per trovare la speranza mentre prova a resistere alle pressioni derivate dall’amore, dalla perdita e dalla dipendenza.

Euphoria è narrata da Zendaya stessa con una sceneggiatura dello stesso Sam Levinson e con un cast composto anche da Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams. Onestamente non vediamo l’ora di scoprire come andrà avanti la serie.

Leggi anche Euphoria: recensione del secondo episodio speciale dedicato a Jules

 

Ultime notizie

La sposa: trama e cast della fiction Rai con protagonista Serena Rossi

La sposa, nuova fiction Rai con protagonista Serena Rossi, diretta da Giacomo Campiotti, già autore di numerosi successi tv...

Articoli correlati