Elena, Diventerò Presidente: il trailer italiano della serie TV Disney+

Ecco il trailer di Elena, Diventerò Presidente, la serie TV in uscita sul servizio streaming Disney+. Di seguito anche la trama, il cast e la data d'uscita.

Svelato il trailer italiano di Elena, Diventerò Presidente, la nuova serie TV in uscita sul servizio streaming Disney+

Con l’arrivo della piattaforma streaming targata dalla Casa di Topolino, nuovi film e serie TV si preparano a intrattenere grandi e piccini e una di queste è Elena, diventerò presidente, in uscita il 24 marzo 2020, composta da dieci episodi.

Creata da Ilana Peña, la serie vede Gina Rodriguez come produttrice esecutiva attraverso la sua I Can & I Will Productions. Al suo fianco nella produzione anche CBS Television Studios. Robin Shorr è lo showrunner della serie insieme a Peña ed Emily Gipson.

Di seguito il trailer, la trama e il cast di Elena, Diventerò Presidente

La serie, narrata dalla voce fuori campo del personaggio principale, ovvero quello di Elena che legge il suo diario, la serie è incentrata sulla vita di una ragazza cubana di dodici anni, che frequenta la scuola media e aspira a diventare il futuro presidente degli Stati Uniti.
Nel cast di Elena, Diventerò Presidente troviamo Tess Romero, Charlie Bushnell, Selenis Leyva e Michael Weaver.

Vedendo il cast nel dettaglio, Tess Romero veste i panni della protagonista Elena Cañero-Reed, Gina Rodriguez è la versione adulta di Elena Cañero-Reed, Selenis Leyva ricopre il ruolo di Gabrielle “Gabi” Cañero-Reed, la madre di Elena che è un avvocato; Charlie Bushnell è il fratello maggiore della protagonista, Bobby Cañero-Reed. Abbiamo poi Michael Weaver nel ruolo dell’avvocato Sam Faber. Tra gli attori ricorrenti anche Carmina Garay, Sanai Victoria, Jessica Marie Garcia, Avantika Vandanapu, Rachel Bloom.