El Internado: Las Cumbres – teaser trailer della nuova serie fantasy spagnola

Amazon Prime Video ha annunciato l'arrivo di una nuova serie originale spagnola: El Internado: Las Cumbres, in arrivo a febbraio.

Da leggere

Superman & Lois: pausa dopo lo stop della produzione per COVID-19

Superman & Lois verrà sostituito da Supergirl, fino a quando la serie non tornerà La CW aveva annunciato che la...

Palladium Film Festival – CineMaOltre: teatro e università insieme per riaprire le porte dei cinema

Palladium Film Festival - CineMaOltre si terrà dal 9 al 14 marzo su MyMovies "Un'apertura virtuale, una platea che torna...

Che rapporto c’è tra Franco Battiato e Alfonso Cuaron? Una canzone dei Rolling Stones lega i due artisti indissolubilmente

Uno è uno dei compositori più amati e famosi della musica italiana che nella sua carriera ha saputo destreggiarsi...

El Internado: Las Cumbres (The Boarding School) arriverà su Amazon Prime Video dal 19 febbraio

Amazon Prime Video ha annunciato l’arrivo di una nuova serie originale spagnola, rilasciando anche il primo teaser trailer. La serie si intitola El Internado: Las Cumbres (The Boarding School nella versione inglese) e sarà disponibile, in esclusiva su Amazon Prime Video, dal 19 febbraio 2021.

El Internado: Las Cumbres è ambientato in un collegio che si trova vicino a un antico monastero in un luogo inaccessibile tra le montagne, completamente isolato dal mondo esterno. Gli studenti sono ragazzi ribelli e problematici che vivono sotto la rigorosa e severa disciplina che li prepara al reinserimento nella società. La foresta tutt’intorno nasconde antiche leggende, pericoli ancora minacciosi che immergeranno i ragazzi in avventure emozionanti e spaventose.

La serie in 8 episodi vede protagonisti Asia Ortega, Albert Salazar, Daniel Arias, Daniela Rubio, Claudia Riera, Paula del Río, Gonzalo Díez, Carlos Alcaide, Sara Balerdi e Francisca Aronsson. Il cast degli adulti include Natalia Dicenta, Ramiro Blas, Alberto Amarilla, Mina El Hammani, Joel Bosqued, Patxi Santamaría, Lucas Velasco, Joseba Usabiaga, Amaia Lizarralde, Iñake Irastorza, Aitor Beltrán e Kándido Uranga.

La serie è una co-produzione The Mediapro Studio e Atresmedia Studios. Laura Belloso, Laura Fernández Espeso, Javier Pons, Ignacio Corrales e Sonia Martínez sono a capo del team degli executive producer. Questi celebri produttori guidano anche il team di sceneggiatori composto da Asier Andueza, qui anche co-creatore, insieme con Laura Belloso, Sara Belloso, e Abraham Sastre, che aveva già partecipato alla stesura di El Internado: La Laguna Negra.

Leggi anche – Cruel Summer: la serie prodotta da Jessica Biel uscirà su Prime Video

Ultime notizie

Superman & Lois: pausa dopo lo stop della produzione per COVID-19

Superman & Lois verrà sostituito da Supergirl, fino a quando la serie non tornerà La CW aveva annunciato che la...

Articoli correlati