Dr. Brain: trailer e data d’uscita della serie sudcoreana di Apple TV+

Composta dai sei episodi, Dr. Brain segue un brillante neuroscienziato, Sewon, colpito da una terribile tragedia personale quando la sua famiglia resta vittima di un misterioso incidente.

Dopo Squid Game, dalla Corea del Sud arriva una nuova interessante serie, Dr. Brain. Ecco il trailer!

Apple ha rilasciato il trailer ufficiale di Dr. Brain, serie coreana scritta e diretta da Kim Jee-woon che sarà presentata in anteprima mondiale il 4 novembre su Apple TV+. Basata sull’omonimo webtoon coreano di Hongjacga, Dr. Brain segna il debutto della prima serie in lingua coreana su Apple TV+ e sarà presentata in anteprima con il primo episodio, seguito da un nuovo episodio settimanale fino al 10 dicembre 2021. La serie segue un brillante neuroscienziato, Sewon, colpito da una terribile tragedia personale quando la sua famiglia resta vittima di un misterioso incidente. Nel disperato tentativo di scoprire cosa è successo, il dottore fa di tutto per risolvere il tragico mistero conducendo “sincronizzazioni cerebrali” con i morti per accedere ai loro ricordi, alla ricerca di indizi. Dr. Brain è interpretato da Lee Sun-kyun, già conosciuto dal pubblico nel film vincitore dell’Oscar Parasite, insieme a Lee You-young, Park Hee-soon, Seo Ji-hye e Lee Jae-won. Ecco il trailer:

Kim Jee-woon è anche produttore esecutivo della serie insieme a Samuel Yeunju Ha e Jamie Yuan Lai per Bound Entertainment, Ham Jung Yeub e Daniel Han per StudioPlex, Joy Jinsoo Lee e Min Young Hong per Kakao Entertainment e Antonio H.W. Lee. Tra gli autori troviamo anche Kim Jin A e KOH YoungJae. La serie è prodotta per Apple TV+ da Bound Entertainment, Kakao Entertainment, StudioPlex e Dark Circle Pictures.

Tags: Apple

Articoli correlati