Doom Patrol: il trailer della stagione 4. Pronti al ritorno della squadra di eroi DC?

Il teaser trailer della stagione 4 di Doom Patrol ci rivela la data d'uscita dei prossimi episodi.

Al New York Comic-Con la Warner Bros. ha svelato al pubblico un nuovo entusiasmante teaser trailer per l’attesa stagione 4 di Doom Patrol, il quale ne rivela anche la data d’uscita. La serie, in patria disponibile su HBO Max e in Italia su Prime Video, tornerà con i nuovi episodi il prossimo 8 dicembre.

Doom Patrol 4: nuovi e vecchi volti nel primo trailer

doom patrol stagione 4 cinematographe.it

Nella serie dovrebbero tornare Diane Guerrero nei panni di Crazy Jane, April Bowlby nei panni di Rita Farr/Elasti-Woman, Matt Bomer e Matthew Zuk nei panni di Larry Trainor/Negative Man, Joivan Wade nel ruolo di Vic Stone/Cyborg, Brendan Fraser e Riley Shanahan nel ruolo di Cliff Steele/Robotman e Michelle Gomez nel ruolo di Laura DeMille/Madame Rouge.

A unirsi al cast della nuova stagione ci sarà Madeline Zima nei panni di Casey Brinke, uno dei personaggi più amati della storia a fumetti DC. Lo showrunner Jeremy Carver ha detto dell’arrivo del personaggio: “Casey è così amata, sia dai nostri sceneggiatori dello staff che dai fan di Doom Patrol in generale. Abbiamo finalmente trovato un modo per portarla nella storia anche se a qualcuno che non ha mai visto Doom Patrol potrebbe sembrare folle. Per noi, si adatta perfettamente! E non è solo un cameo.” Il co-creatore di Casey, l’artista Nick Darrington, ha elogiato l’aspetto di Zima nei panni dell’improbabile eroina e la sua fedeltà al materiale originale.

Leggi anche Titans – Stagione 4: il teaser trailer rivela la data d’uscita della serie DC

I dettagli sulla trama della nuova stagione sono in gran parte segreti. Secondo una sinossi la stagione 4 vedrà gli eroi più strani del mondo viaggiare inaspettatamente nel futuro “per trovare una sorpresa sgradita” e saranno costretti a “decidere una volta per tutte cosa è più importante: la loro felicità o il destino dei mondo?”. Inoltre, i titoli degli episodi della stagione 4, sembrano anticipare un viaggio nel mondo immaginario Orqwith, l’arrivo del classico villain di Doom Patrol, il generale Immortus, e il ritorno di Darren Jones, un agente del governo che è stato trasformato in un mostro.

La quarta stagione di Doom Patrol debutterà l’8 dicembre su HBO Max. Al momento non sappiamo quando arriverà su Prime Video.

Fonte: CBR