In occasione del Doctor Who Day, ecco il trailer ufficiale della prossima stagione!

La BBC ha rilasciato il primo trailer della stagione 12 di Doctor Who, la più celebre serie televisiva britannica con protagonista l’eccentrico Dottore! Le riprese della nuova stagione si sono concluse proprio qualche giorno fa, quando è stato pubblicato un video annuncio.

I fan della serie fantascientifica si aspettavano qualcosa in occasione di questa giornata, in quanto era stato annunciato un grande annuncio per il Doctor Who Day, anche chiamato TARDIS Day! È stato lo stesso account ufficiale della serie a mettere in guardia i fan sul 23 novembre e di tenere controllata la pagina social. L’evento mondiale è la celebrazione annuale della prima messa in onda della serie, avvenuta nel 1963. Decisamente il giorno perfetto per annunciare qualcosa! E cosa c’è di meglio che rilasciare il primo trailer?

Nei nuovi episodi, a dare volto al Tredicesimo Dottore ritroveremo Jodie Whittaker, che aveva vestito i panni del personaggio per la prima volta nella Stagione 11. L’attrice si è detta pronta di “tornare e rimettersi al lavoro”, definendo il ruolo “incredibile”, felicissima di far parte di un “viaggio straordinario” e “per niente pronta a lasciare la parte” a qualcun altro.

La stagione 12 della serie arriverà nel 2020, al momento non è stata annunciata nessuna data precisa.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto