Doctor Who – Stagione 14: il trailer dei nuovi episodi della serie

L'universo è ancora una volta in pericolo nel trailer ufficiale della 14esima stagione di Doctor Who, la prima con Ncuti Gatwa e Millie Gibson.

Disney+ ha rilasciato il trailer ufficiale della quattordicesima stagione della celebre serie tv britannica Doctor Who. Nei nuovi episodi vedremo in azione, dopo averli conosciuti nello scorso speciale natalizio, il nuovo Dottore che ha il volto della star di Sex Education Ncuti Gatwa e la sua compagna Ruby Sunday (interpretata da Millie Gibson). I primi due episodi debutteranno sulla piattaforma il prossimo 10 maggio, i restanti usciranno a cadenza settimanale ogni venerdì.

Il trailer ufficiale della 14esima stagione di Doctor Who

Doctor Who; cinematographe.it

Nella 14esima stagione di Doctor Who, il Dottore e la sua compagna Ruby Sunday viaggiano attraverso il tempo e lo spazio, vivendo avventure che vanno dall’Inghilterra dell’epoca della Reggenza a mondi futuri devastati dalla guerra. Nel corso dei loro viaggi sul TARDIS – un’astronave che viaggia nel tempo a forma di cabina telefonica blu della polizia – incontrano amici incredibili e nemici pericolosi, tra cui un terrificante “bogeyman” e il nemico più potente del Dottore. Il trailer offre anche un primo sguardo al personaggio di Indira Varma (Il Trono di Spade), la Duchessa

Tra le guest star della 14esima stagione di Doctor Who ci sono Aneurin Barnard nei panni di Roger Gwilliam, Anita Dobson di nuovo nei panni di Mrs. Flood, Yasmin Finney (Heartstopper) di nuovo nei panni di Rose Noble, Michelle Greenidge e Angela Wynter (EastEnders) tornano nei panni di Carla e Cherry Sunday, Jonathan Groff (Mindhunter) in un ruolo misterioso, Bonnie Langford (EastEnders) torna nei panni di Melanie Bush, Genesis Lynea (Vitatum) in un ruolo misterioso, Jemma Redgrave di nuovo nei panni di Kate Lethbridge-Stewart, Lenny Rush (Dodger) nel ruolo di “Morris” e Callie Cook. Doctor Who 14 è prodotto da Bad Wolf, con i BBC Studios per Disney Branded Television e BBC. Russell T Davies è showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore, mentre i produttori esecutivi aggiuntivi sono Phil Collinson, Joel Collins, Julie Gardner e Jane Tranter. I nuovi episodi sono stati diretti da Ben Chessell, Jamie Donoughue, Julie Anne Robinson e Dylan Holmes Williams.