Doctor Who – Stagione 13: il trailer dei nuovi episodi con Jodie Whittaker

Durante il panel di Doctor Who al San Diego Comic-Con è stato mostrato il primo trailer ufficiale della stagione 13!

Al San Diego Comic- Con è stato mostrato il primo trailer della stagione 13 di Doctor Who

I fan della longeva serie britannica Doctor Who hanno ricevuto una bella sorpresa ieri al Comic-Con di San Diego dal momento che, durante il panel virtuale dello show, è stato mostrato il primo trailer ufficiale della stagione 13.

Il panel ha visto la partecipazione di Jodie Whittaker (Il Dottore), Mandip Gill (Yasmin Khan), della new entry del cast John Bishop e dello showrunner Chris Chibnall. Durante il panel c’è stato anche un ospite a sorpresa, Jacob Anderson (Vinder), il cui personaggio viene svelato proprio nel trailer della serie, la quale riprende esattamente dalla fine di Revolution of the Daleks.

“Se avessi potuto dire al me stesso più giovane che un giorno mi sarebbe stato chiesto di salire a bordo del TARDIS, non ci avrei mai creduto”, ha raccontato John Bishop durante il panel. “Entrare a far parte di Doctor Who è un sogno diventato realtà e non potrei desiderare una compagnia migliore di Jodie e Mandip”.

La produzione della stagione 13 è in realtà ancora in produzione, rallentata più volte dal COVID. Non si ha ancora una data d’uscita certa, ma i primi episodi dovrebbero arrivare entro la fine dell’anno. A causa della pandemia gli episodi saranno solamente 8.

Leggi anche – Doctor Who: Jodie Whittaker abbandona lo storico show?

 

Articoli correlati