Ecco il trailer completo di Disincanto, la nuova serie animata di Matt Groening in onda su Netflix dal 17 agosto

Dimentichiamoci di Meghan Markle e del Principe Harry: il matrimonio reale più importante era quello della principessa Bean con il principe di Bentwood. Ma le cose non sono finite altrettanto bene: lei lo molla all’altare e lui rimane impalato (letteralmente) su un trono di spade. Ecco il nuovo trailer di Disincanto, la prossima serie Netflix del creatore di Simpson e Futurama, Matt Groening. Ecco la logline per il cartone da 10 episodi, che verrà lanciato il mese prossimo:

Gli spettatori verranno portati via nel regno fatiscente medievale di Dreamland, dove seguiranno le disavventure della giovane principessa Bean (Abbi Jacobson), il suo esuberante compagno Elfo (Nat Faxon) e il suo demone personale Luci (Eric Andre). Lungo la strada, il terzetto incontrerà orchi, spiriti, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.


A farci immaginare il tono del cartone ci pensa una delle frasi più memorabili di Luci dal trailer: “Voglio sbarazzarmi di tutte le malattie che affliggono l’umanità – e sostituirle con peggiori”. E una di Bean: “Non c’è un punto nella vita di tutti nel quale hanno bisogno di andare e capire chi sono davvero?”. Stacco su di lei, completamente sporca di sangue mentre brandisce una mannaia: “Sono un buon macellaio!”. “Questo è un negozio di animali”.

Il cast vocale comprende anche John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman, Matt Berry, Jeny Batten, Rich Fulcher, Noel Fielding e Lucy Montgomery. Josh Weinstein è lo showrunner.

Disincanto verrà inserito nel servizio streaming il prossimo 17 agosto. Potete vedere il trailer della nuova serie Netflix qui sopra.