Netlfix ha pubblicato il trailer italiano della serie sui supereroi di Michael B. Jordan, intitolata Dion

Ecco dunque il primo trailer di Dion, la nuova serie originale di Netflix del produttore esecutivo/star Michael B. Jordan. La storia, basata sul fumetto di Dennis Liu, che è anche co-regista del prodotto per il piccolo schermo, segue una famiglia che cerca di venire a capo dei superpoteri appena sviluppati del loro giovane figlio. Il trailer ci regala qualche indizio importante sulle tematiche della storia, alcuni dei quali sono un po tristi e anche piuttosto prevedibili; tuttavia la storia sembra essere, in generale, un po’ diversa dalle solite narrazioni prequel sui supereroi dal passato difficile. A quanto pare, questa nuova serie tv si propone di essere qualcosa di diverso e completamente nuovo in riferimento al genere, quello che racconta cioè storie di super eroi.

Nel cast: Alisha Wainwright, Ja’Siah Young, Jason Ritter, Jazmyn Simon e Sammi Haney. Dion arriva su Netflix a partire dal 4 ottobre.

Un bambino cerca di controllare i suoi nuovi superpoteri. Una mamma single lotta contro le circostanze per proteggere il figlio. Segreti, complotti e misteri avvolgono pericolosamente una famiglia… Dion debutta il 4 ottobre, solo su Netflix.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto