Di4ri, quando esce su Netflix? Trailer e trama della serie Netflix

Netflix ha diffuso il trailer, la locandina e le prime immagini della sua nuova serie italiana, Di4ri, prodotta da Stand By Me. La serie debutterà sul gigante dello streaming il 18 maggio e racconterà in 15 episodi i primi amori, le amicizie, le gioie, i drammi e i litigi di un gruppo di compagni di classe di seconda media. Dopo il debutto nazionale, Di4ri sarà disponibile da fine luglio in tutti i Paesi in cui Netflix è attivo. Di seguito potete vedere il trailer e la locandina della serie televisiva.

Di che cosa parla Di4ri, dal 18 maggio su Netflix?

Ogni episodio di Di4ri sarà raccontato dal punto di vista di uno degli otto protagonisti, che offre agli spettatori una sorta di diario personale con il suo sguardo sugli avvenimenti della classe: i ragazzi parleranno direttamente allo spettatore mostrando i loro sentimenti senza filtri. In questo modo, da un episodio all’altro, le vicende dei ragazzi e delle ragazze si intrecceranno in un racconto corale capace di restituire le diverse sfaccettature della vita dei preadolescenti. Tra i temi della serie ci saranno anche il coming out, le ricadute di un matrimonio in crisi, le aspettative dei genitori, la dislessia, l’ansia di crescere, la solitudine e l’accettazione.

I giovanissimi otto protagonisti di Di4ri sono Andrea Arru (Pietro), Flavia Leoni (Livia), Sofia Nicolini (Isabel), Biagio Venditti (Daniele), Liam Nicolosi (Giulio); Federica Franzellitti (Monica), Francesca La Cava (Arianna), Pietro Sparvoli (Mirko). Nel cast della serie è presente anche Fortunato Cerlino, nel ruolo del bidello Paolo. Special guest star saranno Larissa Iapichino, campionessa juniores di salto in lungo, e Tancredi, il cui nuovo singolo Isole comparirà nella colonna sonora della serie.

Leggi anche Briganti: al via in Italia le riprese della serie Netflix con Matilda Lutz

Tags: Netflix

Articoli correlati