Detective Frost: trama, trailer e cast della serie Netflix

Netflix introduce in catalogo la nuova serie drammatica poliziesca con un detective allergico alle regole.

Se (come tanti) avete una passione per i drammi polizieschi, Netflix ha una nuova serie TV da proporvi. Sulla popolare piattaforma streaming è, infatti, disponibile dallo scorso 11 gennaio 2024 Detective Frost, adattamento polacco dei romanzi di Remigiusz Mróz. Il protagonista delle vicende è Wiktor Forst, un detective capace sempre di arrivare dritto alla meta. Impavido, schietto e indocile, è riluttante alle regole e quando si mette in testa una cosa non si fa mai dissuadere dalle circostanze avverse.

La trama, il trailer e il cast di Detective Frost

Detective Frost trama trailer cast - Cinematographe.it

A causa dell’approccio anticonformista adottato nelle indagini, Frost deve scontare una sospensione. Dopo aver smarrito la fiducia nei confronti del sistema, da egli ritenuto inaffidabile e incapace di assolvere al compito di proteggere i cittadini, si… mette in proprio. Senza sottostare alle direttive dei piani alti, crede di essere un prezioso valore aggiunto. E il suo aiuto serve eccome sui Monti Tatra, il confine naturale tra la Slovacchia e la Polonia, terra di brutali omicidi privi di un colpevole.

Detective Frost trama trailer cast - Cinematographe.it

Con il prezioso supporto di una giornalista, parte alla ricerca del responsabile: sarà in grado di risolvere il complesso enigma? Il serial killer è molto attento a non lasciare alcuna traccia del proprio passaggio, ma Forst sa essere un osso duro per tutti. Di seguito, vi proponiamo il trailer ufficiale:

Detective Frost è una nuova serie TV drammatica polacca visibile su Netflix dallo scorso 11 gennaio. Affidato alla regia di Daniel Jaroszek e Leszek Dawid, i sei episodi complessivi, dalla durata di circa 40 minuti ciascuno, portano la firma degli sceneggiatori Agata Malesinska e Jacek Markiewicz.

Il cast, guida da interpretato da Boryz Szyc nei panni del commissario Frost, è completato da (tra parentesi il ruolo assegnato): Borys Szyc (Wiktor Forst), Andrzej Bienias (Edmund Osica), Zuzanna Saporznikow (Olga Szrebska), Kamilla Baar (Dominika Wadrys-Hansen), Szymon Wróblewski (Staszek Kowalik), Piotr Franasowicz (Karol Adamiak), Aleksandra Grabowska (Agata Osica), Artur Barcis (Jaroslaw Rozwadowski), Magda Debicka (Frantiska), Malgorzata Hajewska (Halina Król-Sznajderman), Mikolaj Kubacki (Piotr Sznajderman).

Leggi anche The Gentlemen: il teaser trailer della serie Netflix ispirata all’omonimo film di Guy Ritchie

Tags: Netflix