Das Signal – Segreti dallo Spazio: trailer e data d’uscita della miniserie sci-fi Netflix

Trailer e data d'uscita di Das Signal - Segreti dallo Spazio, miniserie tedesca che in molti paragonano ad Interstellar, il capolavoro di Christopher Nolan.

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiaIe di Das Signal – Segreti dallo Spazio, miniserie tedesca di stampo sci-fi. Composta da soli quattro episodi e paragonata ad Interstellar, il capolavoro fantascientifico di Christopher Nolan con protagonista Matthew McConaughey, la serie debutterà sulla piattaforma il prossimo 7 marzo.

Trama e trailer ufficiale della serie Das Signal – Segreti dallo Spazio

Das Signal - Segreti dallo Spazio; cinematographe.it

Stando alla sinossi rilasciata da Netflix, Das Signal – Segreti dallo Spazio segue la misteriosa scomparsa di un’astronauta (di nome Paula), durante il suo viaggio di ritorno da una missione sulla Stazione Spaziale Internazionale. Disperati, suo marito e la loro unica figlia si mettono così alla disperata ricerca di risposte, decodificando i messaggi lasciati da Paula nello spazio. Ma più scoperte fanno, più il pericolo aumenta… per loro e per il mondo.

Nel cast della miniserie troviamo Peri Baumeister nei panni di Paula, Yuna Bennett in quelli di Charlie, Florian David Fitz in quelli di Sven, Katharina Schüttler (Nora), Hadi Khanjanpour (Hadi Hiraj) e Hadi Khanjanpour (Benisha Mudhi).

Tags: Netflix