Das Boot - stagione 2 - cinematographe.it

Ecco le prime due clip dei nuovi episodi di Das Boot, la serie originale Sky con nel cast Vicky Krieps e Tom Wlaschiha

Prodotta da Sky Original in collaborazione con Sky Deutschland con Bavaria Fiction e Sonar Entertainment, la serie è ispirata ai libri Das Boot e Die Festung di Lothar-Günther Buchheim. Dopo il finale del primo capitolo, lo show torna con una nuova avvincente stagione il 26 giugno 2020 in prima serata, alle 21.15, su Sky Atlantic e Now TV. La serie vanta un cast di livello internazionale, in cui troviamo Lizzy Caplan, Vicky Krieps, Rick Okon, Tom Wlaschiha, Vincent Kartheiser, August Wittgenstein, James D’Arcy, Rainer Bock e Leonard Scheicher.

Dicembre 1942.Il veterano degli U-boot Johannes von Reinhartz viene incaricato, con la sua U-822 , di portare avanti una missione segreta nella costa orientale degli Stati Uniti per far sbarcare tre sabotatori. Qui la sua fedeltà viene messa in dubbio e la U-612, guidata dal Comandante Wrangel, viene mandata al suo inseguimento. Nel frattempo l’ex comandante U- 612 Hoffman, dopo essere fuggito attraverso l’Oceano Atlantico, ha trovato rifugio a New York insieme a Sam Greenwood, che gli deve la vita. Lì Hoffman incontra però l’avvocato Berger. Quest’ultimo riuscirà a far tornare Hoffman in Germania? Tornando a La Rochelle, Simone e la sua compagna di stanza Margot combattono per consentire ad una famiglia ebrea di scappare ma Forster, Capo della Gestapo, controlla ogni loro mossa.

Das Boot – Stagione 2: recensione dei primi episodi della serie TV Sky

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE