Daredevil 3 – il nuovo video introduce l’Agente Poindexter aka Bullseye

Dal NY Comic-Cn Netflix ha presentato un video sulla stagione 3 di Daredevil dove conosciamo meglio l'Agente Poindexter aka Bullseye

Il nuovo video di Daredevil 3 ci mostra un file sull’Agente Poindexter meglio conosciuto come Bullseye

In meno di due settimane, la tanto attesa terza stagione di Daredevil arriverà finalmente su Netflix.

Dopo aver anticipato la trama dei nuovi episodi nelle ultime settimane, Marvel TV ha finalmente svelato nuovi dettagli al Comic Con di New York, tra cui uno sguardo migliore sul nuovo nemico di Daredevil. Netflix ha voluto celebrare l’occasione con un nuovo teaser della serie TV, rivelando un nuovo look al misterioso Agent Dex.

Ovviamente è abbastanza chiaro che questo nuovo personaggio chiamato Agente Poindexter è in realtà Bullseye, come dimostra il berretto da baseball con il logo del fumetto del cattivo.

Poindexter è un agente dell’FBI con alcuni problemi personali importanti, e come dice nella clip, essere nel Bureau lo ha tenuto ligio al dovere e lontano da problematiche di vario genere. Sembra che Wilson Fisk arriverà da lui e lo manipolerà per fare cose sgradevoli.

Siamo molto curiosi di scoprire che tipo di ruolo avrà Kingpin e soprattutto che tipo d’influenza avrà su Poindexter tanto da fargli cambiare vita e codice d’onore, ma dato il background dei fumetti di Bullseye è probabile che sia solo breve il lasso temporale che lo separa dal diventare un killer a sangue freddo.

Se siete confuso riguardo al vero nome del personaggio, Bullseye è sempre stato avvolto nel mistero, più comunemente e semplicemente definito Lester. Ma nei fumetti, appare nella miniserie Ultimate Elektra come assassino prefetito da Kingpin, e il suo nome qui è Benjamin Poindexter.

Sembra che la serie Netflix esplorerà il background del personaggio, dando un contesto alle sue tendenze sociopatiche e al suo obiettivo principale.

Nella nuova stagione, l’Agente Dex sembra essere uno strumento letale per Kingpin da usare nella sua vendetta contro Matt Murdock. Sulla base dei trailer, sembra che attacchi il personaggio di Daredevil per screditare il vigilante agli occhi dei cittadini, continuando a uccidere e a creare scompiglio sotto le finte vesti di Murdock.

Questo è ovviamente un disastro per le pubbliche relazioni del ragazzo che era stato considerato morto in The Defenders, ma qualcosa ci dice che Murdock riuscirà a fare un passo avanti a Kingpin entro la fine delle stagioni.

I nuovi episodi di Daredevil si stanno già configurando come i migliori in assoluto della serie TV, tornando alla violenza brutale e al lavoro della prima stagione.

I fan potranno vedere l’ascesa di Bullseye e il suo eventuale confronto con il diavolo di Hell’s Kitchen in Daredevil 3 dal 19 ottobre su Netflix.