Il film Creepshow di Romero diventa una serie televisiva, ecco il primo trailer ufficiale!

Il servizio streaming Shudder ha rilasciato il primo trailer e il poster della serie horror Creepshow, adattata da Greg Nicotero (noto truccatore, nonché produttore esecutivo della serie The Walking Dead) ed ispirata al film del 1982 diretto da George A. Romero e sceneggiato da Stephen King, con gli effetti speciali di Tom Savini.

La serie comprende nel cast attori come David Arquette, Adrienne Barbeau, Tobin Bell, Big Boi, Jeffrey Combs, Kid Cudi, Bruce Davison, Giancarlo Esposito, Dana Gould, Tricia Helfer e DJ Qualls. Il primo episodio della serie antologica è stato diretto da Greg Nicotero, qui in veste anche di showrunner. Creepshow dovrebbe essere presentato in anteprima su Shudder il 26 settembre prossimo.

Il film includeva un sacco di racconti terrificanti, legati gli uni agli altri da un filo conduttore: ogni storia era ispirata a un fumetto chiamato Creepshow. Nel film, delle creature scheletriche guardavano un ragazzino che leggeva il fumetto dalla finestra della sua stanza.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto