Cowboy Bebop: il teaser trailer del western spaziale Netflix

La serie live-action di Cowboy Bebop arriverà in streaming su Netflix il 19 novembre 2021.

Da leggere

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Matrix 4: in una foto esclusiva Neo è impegnato in un arduo combattimento!

Matrix 4 è vicino all'arrivo nelle sale di tutto il mondo Matrix 4 (in originale Matrix Resurrections) è il quarto...

Renfield: il Conte Dracula ha finalmente un volto!

Renfield è attualmente in pre-produzione Renfield è il nuovo progetto horror diretto da Chris McKay (La guerra di domani, The...

Block title

John Cho preferisce i noodles al lavoro nel primo trailer di Cowboy Bebop 

Netflix ha rilasciato uno speciale teaser trailer per l’atteso adattamento live-action di Cowboy Bebop. Il teaser, intitolato The Lost Session, mostra un’avventura dei cacciatori di taglie spaziali, composta da filmati appositamente creati per il video che non si vedranno nella serie.

Il teaser presenta agli spettatori i cacciatori di taglie Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) mentre si imbarcano in una veloce avventura per riscuotere una taglia. Tramite lenti colorate e pannelli mobili, utilizzati per differenziare le scene, il filmato mostra i cowboy dello spazio che combattono contro vari nemici. Ad accompagnarci durante la visione del teaser un’allegra musica jazz che si interrompe nei titoli di coda, quando Netflix ricorda al pubblico che la serie arriverà in streaming il 19 novembre 2021. Cowboy Bebop vede nel cast anche Alex Hassell ed Elena Satine. Ricordiamo inoltre che, dal 21 ottobre 2021, su Netflix arriveranno gli episodi della serie anime originale.

COWBOY BEBOP è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto… ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.

Lo show è prodotto da André Name, Jeff Pinkner, Josh Applebaum e Scott Rosenberg di Midnight Radio e Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios, insieme a Makoto Asanuma, Shin Sasaki e Masayuki Osaki di Sunrise Inc. Tim Coddington, Tetsu Fujimura, Michael Katleman, Matthew Weinberg e Christopher Yost sono produttori esecutivi. La serie è diretta da Alex Garcia Lopez e Micheal Katleman, con André Nemec come showrunner. Il regista della serie anime originale Shinichirō Watanabe è un consulente della serie live-action e la compositrice originale Yoko Kanno è tornata per comporre le musiche del nuovo adattamento.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Articoli correlati