Come vendere droga online (in fretta): il teaser della serie tv Netflix

La nuova serie tv tedesca debutta su Netflix il 31 maggio. Diamo un primo sguardo.

Netflix rilascia il primo teaser trailer di una nuova serie tv in arrivo a fine maggio sulla piattaforma streaming.

Come vendere droga online (in fretta) debutterà su Netflix il prossimo 31 maggio. Le prime immagini mostrate nel teaser mostrano un turbinio di scene contenenti pasticche di droga e, presumibilmente, i volti dei protagonisti di questo nuovo prodotto seriale. Nella breve sinossi ufficiale rilasciata si legge:

Se vendi ingenti quantità di droga su Internet, c’è una cosa che non dovresti mai fare: dirlo a perfetti sconosciuti… a meno che Netflix non voglia creare una serie TV sulla tua vita. Come vendere droga online (in fretta). In arrivo dal 31 maggio.

Poche informazioni, quindi, che certamente annunciano un trailer in arrivo nelle prossime settimane. Come vendere droga online (in fretta) è di produzione tedesca ed è diretta da Arne Feldhusen e Lars Montag. È invece scritta da Sebastian Colley, Philipp Käßbohrer e Stefan Titze. Questa serie tv segue altre di produzione tedesca come le apprezzate Dark – I segreti di Winden, uscita su Netflix nel 2017, Profumo, uscita nel dicembre 2018 e tratta dal film con protagonista Ben Whishaw, e Dogs of Berlin, del 2018. Qui di seguito, o nel player in alto, potete vedere il teaser di Come vendere droga online (in fretta).

Tags: Netflix