Come vendere droga online (in fretta) 3 quando esce? Trailer, trama e cast della serie Netflix

Come vendere droga online (in fretta) è la serie tedesca originale Netflix che tornerà presto con la stagione 3.

Da leggere

Emily in Paris 2: le nuove immagini della serie celebrano il mondo del cibo e della moda

Emily in Paris 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale Emily in Paris è la recente serie televisiva...

Il Signore degli Anelli: Elijah Wood confessa un episodio molto singolare

Elijah Wood ha parlato di un episodio molto divertente avvenuto durante le prime riprese de Il Signore degli Anelli. Nella narrativa...

Il ballo delle pazze: recensione del film di Mélanie Laurent

Mélanie Laurent torna alla regia con Il ballo delle pazze, un film tratto dal romanzo omonimo di Victoria Mas,...

Netflix ha svelato trailer e data d’uscita della terza e attesa stagione di Come vendere droga online (in fretta), la serie tedesca che nel tempo ha saputo conquistare tantissimi abbonati, anche grazie alla sua fresca comicità e alla trama coinvolgente. Lo show tedesco racconta la storia di un liceale di nome Moritz Zimmermann (Maximilian Mundt) che tenta di riaccendere il suo amore per l’ex fidanzata Lisa Novak (Lena Klenke), vendendo ecstasy online. Tuttavia, le cose si mettono molto male quando la loro piccola attività online finisce fuori controllo e Moritz deve affrontare le conseguenze del traffico di droga.

La serie è ispirata a una storia vera che ha avuto luogo a Lipsia, in Germania, nel 2005. Il giovane Maximilian è stato condannato a cinque anni di carcere per spaccio di droga. Creato dal dinamico duo composto da Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann, lo show in lingua tedesca è scritto da Käßbohrer, Sebastian Colley e Stefan Titze.

Come vendere droga online (in fretta) 3: quando esce? Data d’uscita e trailer della serie Netflix

La terza stagione di Come vendere droga online (in fretta) sarà presentata in anteprima, esclusivamente su Netflix, martedì 27 luglio.

Come vendere droga online (in fretta) 3: trama e cast dei nuovi episodi

Come vendere droga online 2 Cinematographe.it

Nella terza stagione dello show Moritz si ritrova improvvisamente solo e cerca disperatamente di mantenere il potere come CEO della MyDrugs. Ma quando le condizioni di Lenny improvvisamente peggiorano e il giovane ha bisogno dell’aiuto di Moritz, i due migliori amici (e Dan, per qualche motivo) tornano insieme per un ultimo lavoro, con conseguenze esplosive.

Tutti i membri del cast delle precedenti due stagioni torneranno anche per questa terza stagione. Maximilian Mundt tornerà nei panni di Moritz Zimmermann e Lena Klenke in quelli di Lisa Novak. Danilo Kamperidis interpreterà il personaggio di Lenny Sander, il migliore amico di Zimmermann. Nel cast troviamo anche Damian Hardung (Dan Riffert), Lena Urzendowsky (Kira), Leonie Wesselow (Fritzi), Luna Schaller (Gerda), Roland Riebeling (Jens Zimmermann) e Florentin Will (Hauptkommissar Benedikt).

Leggi anche – Come vendere droga online (in fretta) – Stagione 2: recensione della serie Netflix

Ultime notizie

Emily in Paris 2: le nuove immagini della serie celebrano il mondo del cibo e della moda

Emily in Paris 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale Emily in Paris è la recente serie televisiva...

Articoli correlati