Cobra Kai – Stagione 5: il trailer dell’atteso ritorno su Netflix

Il trailer della quinta stagione di Cobra Kai mostra finalmente il ritorno di John Kreese e anticipa uno scontro tra Daniel LaRusso e Terry Silver!

Netflix ha svelato il primo trailer ufficiale dell’attesa quinta stagione di Cobra Kai, una delle serie di punta per il servizio streaming, nonché sequel di Karate Kid. Il trailer rivela il primo sguardo al ritorno di John Kreese e un potenziale scontro tra Daniel LaRusso e Terry Silver.

Cobra Kai, grazie al suo successo, è riuscita a riportare in auge la serie cinematografica Karate Kid, facendola scoprire anche alle nuove generazioni e riportando su schermo le star originali Ralph Macchio nei panni di Daniel LaRusso, William Zabka nei panni di Johnny Lawrence, Martin Kove in quelli di John Kreese, Thomas Ian Griffith nei panni di Terry Silver e Yuji Okumoto in quelli di Chozen. Il cast della serie vanta anche la presenza di svariate emergenti star, tra cui Xolo Maridueña, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Jacob Bertrand e Peyton List. Lo show si è a lungo concentrato sui personaggi dei film originali, mentre molti altri volti familiari sono tornati nel corso degli anni, ma la stagione 4 ha persino riportato su schermo il Terry Silver di Thomas Ian Griffith, impostandolo come il villain della stagione 5.

Il trailer della stagione 5 di Cobra Kai mostra finalmente il ritorno di John Kreese e anticipa uno scontro davvero epico!

cobra kai stagione 5 trailer - cinematographe.it

“La battaglia per conquistare il torneo di All Valley sarà anche finita, ma la guerra è appena iniziata”, così Netflix presenta il trailer della stagione 5 di Cobra Kai, in arrivo il 9 settembre 2022. Nell’attesa prossima stagione, dopo i risultati scioccanti del torneo di All Valley, Terry Silver espande l’impero di Cobra Kai cercando di dominare il karate con il suo stile “nessuna pietà”. Kreese è dietro le sbarre e Johnny Lawrence mette da parte il karate per rimediare ai danni causati, così Daniel LaRusso deve chiedere aiuto a una vecchia conoscenza.

Leggi anche Cobra Kai – Stagione 5: annunciati i nuovi (ed elettrizzanti!) membri del cast

Tags: Netflix

Articoli correlati