Cobra Kai – Stagione 6, il trailer annuncia la data d’uscita dell’atteso finale: sarà diviso in 3 parti

la prima anteprima di Cobra Kai 6 è programmata per il 18 luglio

Netflix ha annunciato che la stagione finale di Cobra Kai sarà rilasciata in tre parti, con la prima anteprima programmata per il 18 luglio, seguita dalla parte 2 il 28 novembre. La data di uscita per l’episodio finale rimane un mistero, con lo streamer che anticipa solamente il suo arrivo nel 2025.

Cobra Kai 6 trailer - cinematographe.it

La stagione riprende con l’eliminazione di Cobra Kai dalla Valley, mentre i sensei e gli studenti si trovano ad affrontare la decisione se e come partecipare al Sekai Taikai, i campionati mondiali di karate, secondo la descrizione ufficiale. Il teaser dell’annuncio della data fornisce uno sguardo al futuro della serie.

Cobra Kai vede protagonisti Ralph Macchio, William Zabka, Martin Kove e Yuji Okumoto, riprendendo tutti i loro ruoli dalla serie di film Karate Kid. Nel cast figurano anche Xolo Maridueña, Jacob Bertrand, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Peyton List, Gianni DeCenzo, Courtney Henggeler, Vanessa Rubio, Dallas Dupree Young, Alicia Hannah-Kim, Griffin Santopietro e Oona O’Brien.

La serie è scritta e prodotta da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg tramite la loro società di produzione, Counterbalance Entertainment. Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett sono i produttori esecutivi per Westbrook Entertainment, insieme a Susan Ekins in associazione con Sony Pictures Television. Macchio e Zabka sono anche produttori esecutivi.

Leggi anche Cobra Kai 6: l’anteprima del dietro le quinte svela nuovi personaggi

Fonte: deadline