Cobra Kai – stagione 4: il teaser trailer svela la data d’uscita della serie Netflix

Scontri epici in vista nella nuova stagione della serie sequel di Karate Kid.

Svelata la data d’uscita di Cobra Kai 4, che promette uno scontro ancora più avvincente fra i protagonisti Ralph Macchio e William Zabka

Il ciclo di episodi della quarta stagione di Cobra Kai, una tra le serie più amate fra gli abbonati Netflix, è finalmente realtà. L’attesissimo trailer della serie, in uscita il 31 dicembre, è stato presentato durante l’evento globale DUDUM nel canale Youtube ufficiale della piattaforma. Un nuovo torneo è alle porte, e l’alleanza deve essere stabilita fra le due scuole della West Valley, il dojo di Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e quello più furioso e scatenato del Cobra Kai gestito da Johnny Lawrence (William Zabka).

Il produttore esecutivo Josh Heald ha recentemente discusso la quarta stagione di Cobra Kai, dichiarando:

Non siamo mai stati più orgogliosi di una stagione che abbiamo messo in scatola. L’abbiamo vista e sappiamo di avere la merce. Non vediamo l’ora che i fan di questo franchise vedano tutto quello che abbiamo fatto in questa stagione sapendo tutto quello che abbiamo passato per metterlo in atto. È un ricordo incredibile che avremo tutti sapendo che è stata una battaglia e abbiamo vinto.

Con lo sviluppo dello spin-off dei film di Karate Kid ambientato decenni dopo e che riprende i personaggi di Johnny Lawrence e Daniel LaRusso , l’interesse per la serie ha avuto un’impennata quando è passata a Netflix dal servizio premium di YouTube. Cobra Kai stagione 4 è molto attesa – e insieme a The Witcher stagione 2, e questo significa che dicembre sarà un mese molto ricco per il servizio streaming. La maggior parte del cast della stagione 3 dovrebbe tornare per la stagione 4 di Cobra Kai, insieme a Thomas Ian Griffith che riprende il suo ruolo di Terry Silver, il vecchio compagno d’armi di Kreese, un’aggiunta alla serie che è stata a lungo attesa.