Chucky – nel trailer della serie TV la bambola è più terrificante che mai

Il nuovo trailer della serie Chucky è stato mostrato al San Diego Comic-Con.

Il nuovo trailer di Chucky rivela una serie TV più inquietante dei film!

Direttamente dal San Diego Comic-Con ecco il nuovo trailer della serie TV di Syfy Chucky, mostrato durante il panel dal creatore del franchise Don Mancini! Il trailer ci mostra il personaggio di Jake Webber (Zackary Arthur) mentre acquista la famigerata bambola assassina durante una svendita privata in un giardino. Nel video vediamo anche Chucky iniziare ad impazzire e a trasformarsi nell’orrore che tutti noi conosciamo molto bene…

Oltre a un nuovissimo cast di personaggi tra cui il già citato Zackary Arthur come Jake, Teo Briones come Junior Webber, Alyvia Alyn Lind come Lexy Taylor e Björgvin Arnarson come Devon Lopez, tra gli altri, la serie Chucky vanta anche membri del cast originale del franchise come Alex Vincent nei panni di Andy Barclay, Christine Elise McCarthy come Kyle, Fiona Dourif come Nica Pierce, Jennifer Tilly nei panni di Tiffany Valentine e, naturalmente, Brad Dourif come voce della bambola assassina!

Chucky arriverà martedì 12 ottobre su Syfy (USA). La serie ignorerà i fatti accaduti nel reboot Child’s Play del 2019, ma sarà invece un sequel diretto del film del 2017, Cult of Chucky.

Dopo che una bambola vintage Chucky si presenta a una vendita in un cortile di periferia, un’idilliaca cittadina americana viene gettata nel caos mentre una serie di orribili omicidi iniziano a esporre le ipocrisie e i segreti della città. Nel frattempo, l’arrivo di nemici e alleati dal passato di Chucky, minaccia di svelare la verità dietro gli omicidi, così come le origini mai raccontate della bambola demone, ovvero di come un bambino apparentemente normale sia diventato un famigerato mostro. 

Leggi anche – Chucky: prime immagini della serie dedicata alla bambola assassina

Articoli correlati