Che Todd ci aiuti: trama, trailer, cast e tutto ciò che sappiamo sulla serie TV Rai

Dopo gli ottimi ascolti negli Stati Uniti, arriva anche in Italia la serie TV Che Todd ci aiuti.

Negli Stati Uniti è stato un successo (venendo, peraltro, già rinnovato per una seconda stagione), sarà lo stesso anche in Italia? A partire da questa sera Rai Due propone sulle proprie frequenze la serie TV Che Todd ci aiuti, un legal drama con sfumature di commedia. Il protagonista è un detective privato di talento, ma ritenuto la pecora nera della famiglia. Conduce una vita caotica, finché non decide, a malincuore, di lavorare per lo studio di avvocati della mamma, dal carattere forte e prepotente.

Il rapporto disfunzionale dei due terrà compagnia agli spettatori lungo gli episodi, 21 in totale, spalmati in sette serate. Che saranno visibili sia in contemporanea sia on demand su Rai Play. Andiamo a scoprire la trama e i maggiori componenti del cast.

Trama, trailer e cast di Che Todd ci aiuti

Che Todd ci aiuti trama trailer cast - Cinematographe.it

Todd è un ragazzo tanto talentuoso quanto trasandato, poco considerato dalla famiglia. Nessuno ha mai realmente creduto in lui ed è, così, riluttante ad accettare la proposta della madre di fare da investigatore privato al suo studio di avvocati, sito a Portland, nello Stato dell’Oregon. Tuttavia, deve saldare un debito nei confronti del genitore, determinante nel far cadere, due anni prima, le accuse penali a suo carico.

Che Todd ci aiuti trama trailer cast - Cinematographe.it

Fare squadra sarà complicato, avendo dei caratteri agli antipodi, lei così attenta alle regole e lui disposto a piegarle, se le circostanze lo richiedono. Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale di Che Todd ci aiuti, nuova serie TV in onda a partire da stasera su Rai Due:

Il cast di Che Todd ci aiuti è capitanato da Skylar Astin, nei panni di Todd, e Maria Gay Harden, attrice premio Oscar chiamata a interpretare Margaret. Inoltre, sono stati scritturati (tra parentesi il personaggio affidato): Madeline Wise (Allison), Tristen J. Winger (Lyle), Inga Schlingmann (Susan), Rosa Evangelina Arredondo (Francey), Jeffrey Nording (Gus Easton), Leslie Silva (Beverly Crest), Clayton James (Chuck Grant) e Thomas Cadrot (Chet Venabvles).

Leggi anche The Witcher – Stagione 3: il trailer del finale di stagione è un tripudio di sangue e magia