Che fine ha fatto Sara? – Stagione 2: il trailer svela la data di uscita

La realizzazione, creata da José Ignacio Valenzuela, ha debuttato con la prima stagione il 24 marzo 2021 su Netflix

Che fine ha fatto Sara? – Stagione 2 è attesissima dal pubblico che ha amato i primi 10 episodi

Che fine ha fatto Sara? è la nuova serie thriller creata da José Ignacio Valenzuela (Amor a domicilio, Santa Diabla) che ha debuttato su Netflix, con la prima stagione, il 24 marzo scorso. La realizzazione racconta la storia di Alex Guzman, incastrato ingiustamente per l’omicidio della sorella Sara e, dopo 18 anni dietro le sbarre, in cerca di vendetta e dei veri responsabili dietro al crimine. Qualche giorno fa è stato confermato che Che fine ha fatto Sara? tornerà con un seconda stagione e finalmente, grazie a delle nuove informazioni fornite dalla company americana, sappiamo per certo quando arriverà.

Recentemente, sul canale YouTube di Netflix, è stato caricato infatti il trailer dei nuovi episodi dello show, che verranno rilasciati il 19 maggio sul device. Non è ancora chiaro se ciò avverrà anche in Italia visto che il filmato in questione è in lingua originale, ma è probabile che ciò avvenga come quasi tutti i prodotti Netflix che sono distribuiti in contemporanea in tutti i paesi in cui il servizio è attivo. Ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione:

Un corpo misterioso trovato nel suo cortile minaccia di rimandare Alex in prigione. Allo stesso tempo, trova informazioni che lo portano a credere che sua sorella non fosse chi pensava veramente. Riuscirà ad ottenere la sua vendetta?

Che fine ha fatto Sara? è diretto da David Ruiz e Bernardo de la Rosa, con Alexis Fridman e Juan Uruchurtu come produttori esecutivi. L’opera presenta un cast composto da Manolo Cardona nel ruolo di Álex Guzmán, Alejandro Nones nella parte di Rodolfo Lazcano, Carolina Miranda che interpreta Elisa Lazcano, Juan Carlos Remolina che presta il volto a Sergio Hernández e molti altri.

Leggi anche – Che fine ha fatto Sara? La spiegazione del finale

 

 

Tags: Netflix