Celebrity Hunted – Caccia all’uomo: il trailer del primo show italiano Amazon

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è il primo show italiano non-fiction Amazon Original, prodotto da EndemolShine Italia, con Francesco Totti, Fedez, Luis Sal, Claudio Santamaria, Francesca Barra, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo e Costantino della Gherardesca.

Francesco Totti e Fedez sono solamente due delle star presenti nel primo show italiano di Amazon Original, Celebrity Hunted

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è il primo show italiano non-fiction Amazon Original, prodotto da EndemolShine Italia, con Francesco Totti, Fedez, Luis Sal, Claudio Santamaria, Francesca Barra, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo e Costantino della Gherardesca; è disponibile su Prime Video da oggi, venerdì 13 marzo 2020.

Nello show 8 celebrity, un team di agenti specializzati: Francesco Totti, Fedez, Luis Sal, Francesca Barra, Claudio Santamaria, Cristiano Caccamo, Diana Del Bufalo e Costantino della Gherardesca dovranno sparire per 14 giorni e scappare dagli esperti di sorveglianza. Riusciranno veramente a nascondere le loro tracce e svanire?

Questo è solamente uno dei nuovi show tutti italiani che Amazon ha annunciato a gennaio. Presto vedremo anche la serie tv comedy Vita da Carlo con Carlo Verdone, il documentario Ferro di Tiziano Ferro, Dinner Club con lo chef stellato Carlo Cracco e Bang Bang Baby, la prima serie fiction italiana Amazon Original, un crime ambientato a Milano alla fine degli anni Ottanta che racconta la storia di Alice – interpretata dal giovane talento Arianna Becheroni.