Castlevania: Nocturne – il trailer dell’attesa serie anime Netflix

Netflix ha pubblicato il trailer dello spin-off anime Castlevania: Nocturne, in uscita il prossimo 28 settembre.

Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Castlevania: Nocturne, lo spin-off della serie lanciata nel 2017, la prima serie anime del servizio streaming con la N rossa. La serie arriverà il 28 settembre, ovviamente solo su Netflix. Ci sarà la possibilità di vedere il primo episodio in anteprima mondiale, il 27 settembre alle ore 18 (ora italiana), in diretta tramite Twitch e YouTube.

Trailer, trama e cast dell’attesa serie anime Castlevania: Nocturne

Le avventure gotiche e cruente del franchise di Castlevania continuano con una nuova ed entusiasmante ambientazione, con la posta in gioco più alta mai vista prima. Una storia avvincente di amore e perdita, Castlevania: Nocturne è senza dubbio un’evoluzione rispetto alla serie madre. Contiene l’inedita storia delle origini di Richter Belmont (icona del gioco e uno dei personaggi più amati del franchise). Bandana inclusa.

Guidato dallo showrunner Kevin Kolde e dal creatore/scrittore Clive Bradley – e prodotto da Project 51 Productions con Powerhouse Animation – lo show è adatto anche a chi non conosce il franchise. Se non avete mai visto un’adattamento anime di Castlevania, o se non avete mai giocato a un videogioco della serie, iniziate da qui!

Castlevania: Nocturne racconta le vicende del giovane Richter Belmont, un discendente del clan di cacciatori di vampiri Belmont, il quale deve unire le forze con un improbabile equipaggio di cacciatori e maghi per prevenire un’apocalisse durante la Rivoluzione francese. Accanto al protagonista apparirà anche Maria Renard, un altro dei personaggi più amati dei videogiochi.

A doppiare Trevor nella versione originale è Richard Armitage. Accanto a lui troviamo Edward Bluemel (Judge Belmont), James Callis (Adrian Tepes\Alucard), Graham McTavish (Vlad Dracula Tepes), Alejandra Reynoso (Sypha Belnades), Tony Amendola (L’Anziano) e Emily Swallow (Lisa Tepes).

Tags: Netflix