Carnival Row – ecco un nuovo teaser trailer della serie fantasy

La serie, che arriverà sul servizio streaming il 30 agosto, è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Prime Video ha rilasciato un nuovo teaser di Carnival Row, la serie fantasy in arrivo il 30 agosto, con protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne

Amazon Prime Video continua a rilasciare nuovi assaggi all’attesa serie tv fantasy Carnival Row, con protagonisti Orlando Bloom (Il Signore degli AnelliTroyLe Crociate)  e Cara Delevingne (Città di cartaValerian). La serie, che arriverà sul servizio streaming il 30 agosto, è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Carnival Row è una serie composta da otto puntate, sviluppata da Rene Echevarria, Travis Beacham, Paul McGuigan e Legendary Television. Orlando Bloom è un detective che indaga su una serie di omicidi irrisolti e Cara Delevingne è una fata in cerca di un posto dove poter vivere liberamente. Questa che vedremo su Amazon Prime Video è, a tutti gli effetti, una serie noir ambientata in una città neo-vittoriana verso la quale si spostano alcune creature mitologiche, costrette ad abbandonare le loro case martoriate dalla guerra. Tuttavia, ben presto, si creeranno tensioni fra gli abitanti del posto e i nuovi arrivati, sempre più numerosi. Le riprese della serie si sono svolte a Praga. A dirigere gli episodi è stato McGuigan, già regista di Slevin – Patto criminale e di Victor – La storia segreta del dott. Frankenstein.

< /p>

Orlando Bloom e Cara Delevingne sono i protagonisti di Carnival Row, un mondo fantasy vittoriano pieno di creature mitologiche che si sono rifugiate in quel luogo come degli immigrati. Gli umani li spaventano; a loro è proibito vivere, amare o volare in libertà. Ma anche nelle tenebre, la speranza vive, nelle vesti di un detective umano e di una fatina, che si immischiano in un affare pericoloso. La pace inquieta della città crolla quando una serie di omicidi rivela un mostro a cui nessuno avrebbe mai pensato.