Carmen Sandiego: il trailer italiano ufficiale della serie Netflix

É stato appena pubblicato da Netflix il trailer ufficiale italiano di Carmen Sandiego, la nuova serie animata.

Carmen Sandiego è la nuova serie animata che andrà in onda su Netflix, reboot di una serie anni ’90

Carmen Sandiego arriva il prossimo 18 gennaio e, dopo avervi mostrato (il 4 gennaio), il trailer che trovate in calce in originale, adesso ve lo facciamo vedere anche in italiano.

Carmen Sandiego è una “ladra che ruba ai ladri” e, all’inizio di questo video la protagonista di questa serie spiega il motivo per il quale ha deciso di abbandonare l’accademia del crimine nella quale studiava. Il personaggio è nato, inizialmente, come protagonista di un videogame per i ragazzini degli anni ’80, e lo scopo del gioco era far imparare la geografia divertendosi ai ragazzini dell’epoca.  Vedremo quindi molto presto come Netflix ha deciso di riportare in auge il personaggio, del quale vedremo, plausibilmente, la origin story. Non ci resta che attendere l’arrivo di questa serie tv, voi siete curiosi?

Netflix, come avevamo precedentemente riportato in un’altra notizia, ha ordinato 20 puntate di Carmen Sandiego, di 22 minuti ciascuna. Ecco la mini-sinossi ufficiale pubblicata da Netflix, che riguarda il personaggio:

La domanda ricorrente è “DOV’È Carmen Sandiego?”, ma nessuno si chiede “CHI è Carmen Sandiego?” L’iconica signora in rosso torna con nuove avventure internazionali e uno sguardo al passato.

Tags: Netflix