Caramelo: trama, trailer e cast della serie Netflix dedicata agli amanti degli animali

Caremelo segue le vicende di uno zio e di una nipote mentre gestiscono (con visioni opposte!) un moderno negozio di animali.

Dal 3 ottobre scorso, è disponibile su Netflix una nuova serie comedy, intitolata Caramelo. Diretto da Víctor García León e Alberto de Toro e prodotto esecutivamente da Aitor Gabilondo e da Jota Aceytuno, lo show è ambientato in un moderno negozio di animali in cui succede un po’ di tutto.

La trama, il trailer e il cast della serie tv Caremelo

Caramelo ruota attorno ad Antón, un veterinario di campagna all’antica, abituato ai ritmi della natura e a un approccio pragmatico, quasi burbero, alla sua professione. La sua vita tranquilla viene completamente stravolta quando le circostanze lo costringono a trasferirsi in città e a lavorare in un moderno negozio di animali, Kawanda. A rendere la situazione ancora più assurda è il fatto che il negozio sia gestito dalla sua giovane e intraprendente nipote, Uxía, con la quale il rapporto è tutt’altro che idilliaco. Questo scontro generazionale è il motore comico e tematico della serie. Da un lato abbiamo Antón, con la sua esperienza sul campo e la sua visione del mondo ancorata alla tradizione; dall’altro Uxía, con le sue idee innovative, il suo approccio manageriale e la sua perfetta sintonia con un mondo di padroni eccentrici e animali domestici viziati. Il negozio Kawanda diventa così un microcosmo dove le loro visioni opposte si scontrano quotidianamente e generano una serie di situazioni tanto esilaranti quanto toccanti.

Caramelo vede come protagonisti Luis Zahera nel ruolo di Antón, Lucía Caraballo nel ruolo di Uxía, Carmen Ruiz nei panni di Sabela e Antonio Durán “Morris” in quelli di Vicente.

Tags: Netflix