Candy: Jessica Biel è l’assassina Candy Montgomery nel trailer della serie Hulu

Jessica Biel interpreta Candy Montgomey, la casalinga texana che, nel 1980, ha ucciso la sua amica e vicina di casa Betty Gore a colpi d'ascia.

Hulu presenta Candy, una miniserie di cinque episodi su Candy Montgomery, la celebre casalinga assassina. Lo show è interpretato da Jessica Biel – la quale ha preso il posto di Elisabeth Moss – nei panni della mamma texana che, nel 1980, ha ucciso la sua amica e vicina di casa Betty Gore a colpi d’ascia. Un altro ruolo televisivo piuttosto dark per Jessica Biel, reduce del successo della prima stagione di The Sinner, performance che le è valsa una nomination agli Emmy come miglior attrice protagonista in una miniserie.

La sinossi ufficiale della serie ci rivela che: “Candy Montgomery è una casalinga e madre del 1980 che, nella vita, ha fatto tutto secondo i piani: ha un buon marito, due splendidi bambini e una bella casa, ma quando la pressione del conformismo cresce dentro di lei fino a diventare incontenibile, le sue azioni escono dal tracciato sicuro, finché qualcuno non le dice di tacere. Con risultati mortali”. Nel cast della serie troviamo anche Melanie Lynskey, fresca del suo successo in Yellowjackets di Showtime, nel ruolo di Betty Gore. Lo show è interpretato anche da Timothy Simons, Pablo Schreiber e Raúl Esparza. Robin Veith e Nick Antosca, che hanno scritto e prodotto il premiato show The Act per Hulu, sono i creatori della serie.

Questa non è l’unica serie TV incentrata sulla storia di Candy a venir prodotta. Prossimamente, infatti, arriverà la serie Love and Death di HBO Max, con protagonista Elizabeth Olsen. Lo show di HBO è ispirato al libro Evidence of Love: A True Story of Passion and Death in the Suburbs e a una raccolta di articoli del Texas Monthly (Love & Death In Silicon Prairie, Part I & II). La serie in questione viene descritta come “un’avvincente storia sulle frustrazioni e i desideri di due donne in una piccola città che culmina in un terribile atto di violenza”.

Fonte: TP
Tags: Hulu